Il servizio è disponibile:
Ho bisogno di effettuare un bonifico
Voglio richiedere una Polizza per proteggere la mia casa e la mia famiglia
Ho bisogno di un prestito
Chiamando lo 060.060 potrai anche sottoscrivere il contratto per i canali diretti evoluti per utilizzare l’app BNL e l’area clienti di bnl.it.
Ricorda che l’app BNL e il sito bnl.it ti consentono, in qualsiasi momento e in autonomia, di gestire il tuo conto corrente: consultare il tuo saldo e i tuoi movimenti, effettuare bonifici e pagamenti, richiedere polizze o carte di pagamento e tanti altri servizi.
NOTE LEGALI
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali.
Per poter accedere e utilizzare l’app BNL i Clienti dovranno aver sottoscritto il contratto Canali Diretti Evoluti. Per le condizioni economiche e contrattuali del Servizio che regola i rapporti a distanza tra Banca e Cliente (Canali Diretti Evoluti), consultare il Foglio Informativo disponibile su bnl.it nella sezione trasparenza e presso le filiali della Banca.