• Individui e Famiglie
  • Private Banking
  • Life Banker
  • Professionisti e Imprese
  • Corporate
  • Pubblica Amministrazione
  • Responsabilita Sociale
  • Scopri BNL
  • Accedi
  • Dove Siamo
  • Contattaci
Chiudi
ACCEDI VERSIONE APP?
SI
NO

OPERATIVITÀ E ACCESSO AI SERVIZI

 

Gentile Cliente,

le ricordiamo che salvo limitate situazioni può realizzare tutte le operazioni a distanza utilizzando:

  • il sito bnl.it
  • l' App My Private Banking per Android e iOS* scaricabile gratuitamente su tutti gli smartphone e tablet
  • Il servizio di assistenza dedicata PrivilegeConnect 
  • Il suo Private Banker di riferimento per la consulenza a distanza o qualsiasi altra esigenza.

 

OPERAZIONI REALIZZABILI A DISTANZA

Gli strumenti che consentono di operare in remote banking (bnl.it, App My Private Banking, PrivilegeConnect), sono stati fortemente potenziati al fine di garantire la prossimità digitale e l’ampio utilizzo da parte di tutta la clientela. Il servizio di consulenza a distanza sugli investimenti, ad esempio, consente al Private Banker di effettuare la consulenza finanziaria da remoto.

A seguito del colloquio con il Private Banker, sarà possibile ricevere la proposta di consulenza, firmare la documentazione contrattuale e dare seguito alla disposizione degli ordini di investimento dalla propria App My Private Banking e/o dalla propria area privata di bnl.it, senza doversi recare in Filiale.

Le operazioni realizzabili a distanza, senza recarsi in Filiale, sono:

  • Operazioni di Daily banking (pagamento tasse, bollettini, bonifici, consultazione conto corrente, MAV, RAV, generazione Token per operazioni dispositive online sui siti, ricarica prepagata, ricarica cellulare, giroconto, accredito pensione sul conto corrente)
  • Trading con acquisto e vendita dei principali titoli e fondi
  • Consulenza investimenti da remoto
  • Utilizzo di carte di pagamento (carte di debito, carte di credito)
  • Versamento e prelievo contanti o assegni presso gli Atm e Casse automatiche esterne alle Filiali
  • Consultazione di tutte le informazioni bancarie e relative al proprio patrimonio finanziario

 

Nell’App My Private Banking potrà avere sempre a disposizione:

 

·         il numero di cellulare e indirizzo mail del suo Private Banker di riferimento, cliccando in alto a destra sull’icona

 

 

·        l’accesso diretto al servizio di assistenza dedicata PrivilegeConnect cliccando in alto a destra sull’icona. 

 

 

OPERAZIONI REALIZZABILI SOLO IN FILIALE

Le operazioni che possono essere svolte solo in Filiale sono:

  • Pagamento pensioni in contanti
  • Cambio assegni
  • Emissione Assegni circolari (in alternativa si segnala la disponibilità del bonifico istantaneo)
  • Attivazione canali remoti e primo rilascio carta di debito
  • Cassette di sicurezza
  • Valuta estera
  • Stipula Mutuo
  • Sostituzione Carte di debito (in circolarità)
  • Bonifico estero no Euro
  • Pagamento effetti

 

MODIFICA OPERATIVITÀ DEI PUNTI VENDITA

L'operatività dei nostri Punti vendita segue una revisione dei criteri di apertura/ chiusura e novità in termini di orari, mentre gli ATM restano tutti operativi.

È possibile visualizzare il calendario di apertura selezionando la Regione di interesse nella mappa di seguito:

Abruzzo

Liguria

Sicilia

Basilicata

Lombardia

Toscana

Calabria

Marche

Trentino Alto Adige

Campania

Molise

Umbria

Emilia Romagna

Piemonte

Valle d’Aosta

Friuli Venezia Giulia

Puglia

Veneto

Lazio

Sardegna

 



Le ricordiamo il rispetto rigoroso di tutte le regole previste per la gestione dei flussi all’interno delle sedi:

  • la presenza massima all’interno della sede di un numero di clienti pari al numero dei gestori
  • l’accoglienza all’ingresso e l’accompagnamento all’interno da parte di un collega
  • la distanza interpersonale di almeno un metro
  • l’utilizzo della mascherina per l’intera durata degli incontri e per tutto il tempo di permanenza.

La invitiamo, prima di spostarsi, a contattare il suo Private Banker di riferimento per valutare preventivamente l’esigenza di recarsi nel punto vendita e concordare un eventuale appuntamento in filiale. 

Nelle regioni che sono, o saranno, individuate come "Rosse" l’accesso nei punti vendita può avvenire esclusivamente per appuntamento.

Certi della sua collaborazione, restiamo a disposizione.

 

BNL BNP Paribas Private Banking

 

Questa pagina viene aggiornata costantemente per dare tempestivamente ai nostri clienti tutte le informazioni utili.

Ultimo aggiornamento 30/11/2020.

 

 

Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca.

 
TRASPARENZA DATI SOCIETARI PROSPETTI CONSOB RECLAMI-RICORSI-CONCILIAZIONE RICHIESTA DOCUMENTI ARBITRO CONTROVERSIE FINANZIARIE PRIVACY CARTA RESPONSABILITÀ DATI PERSONALI NOTE LEGALI COOKIE CONTATTI ISTITUZIONALI PSD2 DAC6
I contenuti del sito hanno prevalentemente carattere promozionale e finalità pubblicitarie
 
Individui e Famiglie
BNL X Conti Carte Protezione Mutui Prestiti Investimenti Internet e Mobile Mobile Payment Bonus Cashback di Governo Guide noleggio auto lungo termine Programma-Fedelta
Private Banking
Chi Siamo Soluzioni su Misura Soluzioni Esclusive Market Strategy Entrepreneurs Mobile Payment
Professionisti e Imprese
Internet e Mobile Incassi e Pagamenti Telepass x biz Carte Finanziamenti Protezione Il tuo progetto Partners BNL Noleggio a lungo termine Noleggio a lungo termine Casse
Corporate
Gestisci la liquidità Finanzia la tua crescita Lavora con estero Contatti my hub BNL BNP Paribas stanzia 10 miliardi di euro per aziende e filiere WellMAKERS by BNP Paribas Acceleriamo il cambiamento
Pubblica Amministrazione
Finanza pubblica e gestione dinamica del debito Investimento delle risorse liquide degli Enti Gestione dei flussi finanziari
Scopri BNL
Chi Siamo Press Room Studi e Ricerche Partnership ed Eventi Coronavirus: iniziative BNL per le imprese Coronavirus: Operatività e accesso ai servizi Ritiro delle Pensioni Indicazioni per i Clienti BNL Lavora Con Noi Insieme siamo più forti
Responsabilita Sociale
Fondazione BNL Responsabilita Economica Responsabilita come Datore di Lavoro Responsabilita Verso La Comunità Responsabilita Ambientale Organizzazione e Governance Relazioni e Bilanci Il Gruppo BNP Paribas Rating extra finanziari e premi Servizio clienti sordi BNP Paribas Italia al fianco della Croce Rossa Italiana. BNP PARIBAS NUOVI FONDI A SUPPORTO DELLE FASCE FRAGILI POPOLAZIONE

Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione,anche di terze parti, al fine di migliorare l'esperienza di navigazione e proporti prodotti e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, cliccando su qualunque elemento della pagina oppure scorrendo la pagina accetti l'utilizzo dei cookie. In ogni caso e in qualsiasi momento puoi consultare l'informativa, negare il consenso ai cookie o personalizzarne la configurazione nella sezione dedicata.