Gentile Cliente,
le ricordiamo che salvo limitate situazioni può realizzare tutte le operazioni a distanza utilizzando:
Gli strumenti che consentono di operare in remote banking (bnl.it, App My Private Banking, PrivilegeConnect), sono stati fortemente potenziati al fine di garantire la prossimità digitale e l’ampio utilizzo da parte di tutta la clientela. Il servizio di consulenza a distanza sugli investimenti, ad esempio, consente al Private Banker di effettuare la consulenza finanziaria da remoto.
A seguito del colloquio con il Private Banker, sarà possibile ricevere la proposta di consulenza, firmare la documentazione contrattuale e dare seguito alla disposizione degli ordini di investimento dalla propria App My Private Banking e/o dalla propria area privata di bnl.it, senza doversi recare in Filiale.
Le operazioni realizzabili a distanza, senza recarsi in Filiale, sono:
Nell’App My Private Banking potrà avere sempre a disposizione:
· il numero di cellulare e indirizzo mail del suo Private Banker di riferimento, cliccando in alto a destra sull’icona
· l’accesso diretto al servizio di assistenza dedicata PrivilegeConnect cliccando in alto a destra sull’icona.
Le operazioni che possono essere svolte solo in Filiale sono:
L'operatività dei nostri Punti vendita segue una revisione dei criteri di apertura/ chiusura e novità in termini di orari, mentre gli ATM restano tutti operativi.
È possibile visualizzare il calendario di apertura selezionando la Regione di interesse nella mappa di seguito:
|
Le ricordiamo il rispetto rigoroso di tutte le regole previste per la gestione dei flussi all’interno delle sedi:
La invitiamo, prima di spostarsi, a contattare il suo Private Banker di riferimento per valutare preventivamente l’esigenza di recarsi nel punto vendita e concordare un eventuale appuntamento in filiale.
Nelle regioni che sono, o saranno, individuate come "Rosse" l’accesso nei punti vendita può avvenire esclusivamente per appuntamento.
Certi della sua collaborazione, restiamo a disposizione.
BNL BNP Paribas Private Banking
Questa pagina viene aggiornata costantemente per dare tempestivamente ai nostri clienti tutte le informazioni utili.
Ultimo aggiornamento 30/11/2020.
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca.