}
Tennis per il sociale

TENNIS PER IL SOCIALE

Siamo da sempre vicini al mondo dello sport, un mondo dai valori sani e veri e - a seguito dell’acquisizione di BNL da parte del Gruppo BNP Paribas - abbiamo consolidato il nostro impegno a favore del tennis sostenendone lo sviluppo sia a livello locale che internazionale.

In tal modo, conighiamo la passione per il gioco all’impegno sociale e creiamo occasioni di contatto con la clientela di tutto il mondo.

Per BNL essere la Banca del Tennis significa confermare la propria attenzione agli aspetti sociali e aggregativi di questa disciplina. La passione, l’impegno e la costanza che gli atleti mettono in campo emergono in maniera ancor più elevata nel Tennis in Carrozzina e rappresentano valori che la Banca riconosce e condivide pienamente. 

INTERNAZIONALI BNL D'ITALIA WHEELCHAIR TENNIS

Il sostegno di BNL al movimento tennistico prosegue con gli Internazionali BNL d'Italia Wheelchair 2017 che, giunti all’ottava edizione, sono tra i tornei di Tennis in Carrozzina più importanti per la FIT-Federazione Italiana Tennis e per il CIP-Comitato Italiano Paralimpico.

Questo Torneo, congiuntamente agli Internazionali BNL d'Italia 2017, si è svolto sui campi del Foro Italico, dal 9 all’11 maggio, con la partecipazione dei migliori giocatori a livello mondiale.

La Banca, inoltre, in collaborazione con ASD Wheelchair Tennis Roma Onlus, ospiterà il "Torneo Città di Roma - 11° Trofeo BNL". La competizione, parte del circuito nazionale FIT- Tennis in Carrozzina, si terrà dal 22 giugno al 25 giugno all’interno del Centro Sportivo BNL di Roma e vedrà affrontarsi 40 tra i migliori atleti e atlete nazionali.