Nata nel 1976.
Si laurea in Economia Aziendale con specializzazione in Finanza presso l’Università Bocconi di Milano e arricchisce il background accademico presso la ESCP University dove frequenta il General Management Program come parte del programma di Executive MBA.
Nel 2000 inizia la sua carriera in BNP Paribas Corporate Finance, sede di Milano, in qualità di Associate del team di Corporate Finance coinvolta in operazioni di M&A e EquityCapital Market. Settori principali coperti: consumer goods, energia e transporti.
Nel 2005 continua la sua esperienza in BNP Paribas Corporate Finance, sede di Parigi dove ricopre il ruolo di Director Consumer Goods & Luxury team. In questo ruolo è coinvolta nell’origination ed esecuzione di transazioni internazionali di M&A e Equity Capital Market con responsabilità diretta del coverage dei client Italiani del settore.
Nel 2013 entra in BNL, Mercato Large Corporate Division, in qualità di Senior Banker Luxury and Consumer Goods Sector e si occupa di clienti appartenenti al segment Fashion&Luxury.
Nel 2018 assume l’incarico di Deputy Head Regione Nord Ovest per il Mercato Large Corporate di BNL dove coordina un team di 50 persone insieme al responsabile di Team. Ha una responsabilità diretta dello sviluppo delle attività di cross selling con le società del Gruppo BNP Paribas (BNP Paribas Real Estate, Arval, BNP Private Banking, BNP Leasing, Axepta etc.).
Nel 2019 diventa Responsabile del Coverage del settore luxury and fashion per il Mercato Large Corporate di BNL dove coordina 3 senior bankers specializzati nel coverage di client appartenenti al settore Luxury & Fashion.
Nel 2020 diventa Responsabile del Mercato Large Corporate di BNL che copre circa 850 gruppi italiani e filiali Italiane di gruppi internazionali con fatturato superiore a €250mln. Gestisce un team di 200 professionisti.
Nel luglio 2022 assume l’incarico di Responsabile della Divisione Corporate di BNL. Gestisce un team di circa 1000 professionisti responsabili del coverage dei clienti corporate di BNL a partire da un fatturato minimo di €7mln.