Nata a Milano nel 1971.
Si laurea in Economia Aziendale presso l’Università L. Bocconi e ha un Dottorato di ricerca in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano.
Dopo l’esperienza accademica durante la quale svolge attività di formazione e ricerca in ambito Economia degli Intermediari Finanziari, entra nel mondo della consulenza di direzione prima come Consultant e successivamente come Manager. Nel corso di queste esperienze, in due realtà internazionali – A.T. Kearney e Arthur D. Little – conduce progetti di matrice strategica ed organizzativa all’interno dei settori Financial Institutions e Aerospace & Defence.
Entra in BNL nel 2010, prima nella Direzione Produzione e Assistenza Commerciale, poi nella Direzione Risorse Umane, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità inizialmente in rete e successivamente in Direzione Generale. Ad inizio 2021 è nominata Outsourcing Coordinator di BNL e diviene poi Responsabile della piattaforma Procurement Hub Italy che si occupa delle attività in ambito per tutte le società BNP Paribas in Italia.
Da aprile 2022 è Direttore Immobiliare di BNL e membro del Comitato di Direzione della banca.