Nata a Pisa nel 1972.
Si laurea in Economia e Commercio nel 1995 presso la Luiss Guido Carli di Roma.
Dal 1998 al 2006 lavora come manager presso una società di consulenza aziendale occupandosi di progetti organizzativi e di business in ambito Telco e Banking.
Entra in BNL nel 2006, nella fase di integrazione con il Gruppo BNP Paribas, in Direzione Risorse Umane occupandosi di pianificazione budget organici e costi HR.
Nel 2009 entra nella Direzione Operations, dove ricopre più ruoli occupandosi di revisione dei processi di post vendita, processi di riorganizzazione del modello di rete di back office e performance management. È Responsabile dal 2013 al 2015 della Programma Ace (metodologia Lean Six - Sigma) sulla rete di back e front office. Dal 2015 al 2018 è Responsabile Qualità e Rischi Operativi.
Nel 2019 è Deputy Head del Direct Banking, dove si occupa della definizione del modello di organizzazione e interazione commerciale remota per la clientela Retail Individuals.
Da gennaio 2022 è Responsabile del Servizio Sviluppo e Assistenza Clienti Aziende nell’ambito del Client Service Center.
Da dicembre 2022 è Direttore del Client Service Center.