LE GARANZIE DI UNICA

SPESE MEDICHE

E' la soluzione che ti permette di:

  • effettuare visite specialistiche e accertamenti diagnostici presso le strutture private;
  • beneficiare del pagamento di un'indennità giornaliera in caso di ricovero o Day Hospital con o senza intervento chirurgico nel Servizio Sanitario Nazionale, comprensivo del rimborso spese pre e post intervento;
  • ottenere il rimborso del ticket per analisi di laboratorio effettuate presso il Servizio Sanitario Nazionale;
  • usufruire del pacchetto Pandemia che prevede un'indennità per malattia infettiva a seguito di emergenza sanitaria internazionale (PHEIC).

Ricorda che il nostro network di centri convenzionati ti permette di accedere alla prestazione senza alcun anticipo di denaro.

CLINICA PRIVATA

E' la soluzione che ti permette di:

  • utilizzare i servizi di una clinica privata in caso di ricovero o Day Hospital con o senza intervento chirurgico (rimborso delle spese per il ricovero con o senza intervento chirurgico come ad esempio gli onorari dell'equipe medico; diritti di sala operatoria; assistenza infermieristica; intervento chirurgico ambulatoriale; parto cesareo e aborto spontaneo/terapeutico; parto fisiologico; neonato).
  • usufuirire della Lipogems (medicina rigenerativa) per la rigenerazione e/o riparazione del tessuto muscoloscheletrico (legamenti, tendini e / o menisco, epicondilite).

Ricorda che hai a tua disposizione un network convenzionato che ti consentirà di usufruire di strutture di eccellenza senza anticipo di denaro.

 

INDENNITA'

E' la soluzione che ti permette di ricevere il pagamento di un'indennità in caso di interventi chirurgici rappresentando, quindi, un aiuto per ulteriori visite di controllo, riabilitazione e convalescenza.

L'ammontare dell'indennità dipende dalla natura e dalla classe di appartenenza dell'intervento secondo la Tabella "Classi di Intervento" riportata nelle condizioni contrattuali.

CLASSE DI INTERVENTO E INDENNIZZO
1° CLASSE: 1.000€
2° CLASSE: 3.000€
3° CLASSE: 10.000€

Ricorda che l'ammontare dell'indennizzo è prestabilito in misura fissa e forfettaria in base alla tipologia di intervento chirurgico come previsto dal Set Informativo.

 

INFORTUNI

E' la soluzione che ti protegge in ogni momento della tua giornata in caso di infortunio sul lavoro o durante il tuo tempo libero.

Prevede:

  • il pagamento di un'indennità in caso di invalidità permanente (somma assicurata 120.000€);
  • una diaria in caso di ricovero, convalescenza e gessatura (50€/giorno diaria da ricovero; 50€/giorno diaria da gessatura; 50€/giorno diaria da  convalescenza).

L'indennizzo viene determinato in base al grado di Invalidità Permanente accertato, facendo riferimento alle Tabelle INAIL riportate nelle condizioni contrattuali. Per eventi importanti che determinano un grado di invalidità superiore al 60%, sarà sopravvalutato il danno corrispondendo il 100% della somma assicurata.

Ricorda che puoi scegliere questa garanzia se non hai una protezione INPS o INAIL, ma anche come integrazione di una di queste.

 

DENTAL

E' la soluzione che ti permette di prenderti cura del tuo sorriso, nelle emergenze e nella prevenzione.

Prevede:

  • la copertura delle spese mediche per prestazioni odontoiatriche di emergenza, come infezioni, ascessi, carie, pulpite, infiammazioni o emorragie;
  • la copertura di prestazioni di prevenzione che promuovono la tua salute orale e proteggono il tuo sorriso.

Le coperture sono operanti sia fuori che all’interno del network convenzionato. In caso di accesso ad un network convenzionato, puoi usufruire delle prestazioni senza anticipo di denaro.

 

ASSISTENZA

In abbinamento alle garanzie, puoi beneficiare di un servizio esclusivo che aumenta la protezione e il benessere della tua famiglia in caso di malattia o infortunio.
Il  servizio di assistenza, attivo 24 ore su 24,  ti permette, in caso di necessità, di richiedere, per te, il tuo nucleo familiare/i tuoi dipendenti, utili prestazioni a domicilio come, ad esempio, l’assistenza infermieristica o un collaboratore familiare, ma anche in viaggio come l'invio di medicinali per aiutarti in caso di necessità.

Le 4 aree di assistenza sono:

  • MEDICAL ASSISTANCE (invio di un medico in Italia, viaggio di un familiare, ecc.);
  • TEMPORARY MEDICAL CARE (infermiere a domicilio, fisioterapista a domicilio, ecc.);
  • PERSONAL CARE (collaboratore familiare, spesa al domicilio, ecc.);
  • FAMILY CARE (invio di un pediatra, baby sitter, custodia animali, ecc.).

Ricorda che questo servizio esclusivo è abbinato automaticamente ad ogni singola garanzia ad esclusione della garanzia Dental.

 

PACCHETTO CHECK UP

Il Pacchetto Check Up viene incluso in caso di acquisto di 2 garanzie di cui almeno una "Spese Mediche" o "Clinica Privata" (nel conteggio delle garanzie non rientra l’ “Assistenza”). Le garanzie sopra descritte sono oggetto di limitazioni ed esclusioni contenute nel Set informativo disponibile per la lettura ai presenti link: https://bnl.it/it/Footer/Trasparenza/Documenti-di-Trasparenza/Polizze e https://bnpparibascardif.it/set-informativi