E' la soluzione che ti permette di:
Ricorda che il nostro network di centri convenzionati ti permette di accedere alla prestazione senza alcun anticipo di denaro.
E' la soluzione che ti permette di:
Ricorda che hai a tua disposizione un network convenzionato che ti consentirà di usufruire di strutture di eccellenza senza anticipo di denaro.
E' la soluzione che ti permette di ricevere il pagamento di un'indennità in caso di interventi chirurgici rappresentando, quindi, un aiuto per ulteriori visite di controllo, riabilitazione e convalescenza.
L'ammontare dell'indennità dipende dalla natura e dalla classe di appartenenza dell'intervento secondo la Tabella "Classi di Intervento" riportata nelle condizioni contrattuali.
CLASSE DI INTERVENTO E INDENNIZZO
1° CLASSE: 1.000€
2° CLASSE: 3.000€
3° CLASSE: 10.000€
Ricorda che l'ammontare dell'indennizzo è prestabilito in misura fissa e forfettaria in base alla tipologia di intervento chirurgico come previsto dal Set Informativo.
E' la soluzione che ti protegge in ogni momento della tua giornata in caso di infortunio sul lavoro o durante il tuo tempo libero.
Prevede:
L'indennizzo viene determinato in base al grado di Invalidità Permanente accertato, facendo riferimento alle Tabelle INAIL riportate nelle condizioni contrattuali. Per eventi importanti che determinano un grado di invalidità superiore al 60%, sarà sopravvalutato il danno corrispondendo il 100% della somma assicurata.
Ricorda che puoi scegliere questa garanzia se non hai una protezione INPS o INAIL, ma anche come integrazione di una di queste.
E' la soluzione che ti permette di prenderti cura del tuo sorriso, nelle emergenze e nella prevenzione.
Prevede:
Le coperture sono operanti sia fuori che all’interno del network convenzionato. In caso di accesso ad un network convenzionato, puoi usufruire delle prestazioni senza anticipo di denaro.
In abbinamento alle garanzie, puoi beneficiare di un servizio esclusivo che aumenta la protezione e il benessere della tua famiglia in caso di malattia o infortunio.
Il servizio di assistenza, attivo 24 ore su 24, ti permette, in caso di necessità, di richiedere, per te, il tuo nucleo familiare/i tuoi dipendenti, utili prestazioni a domicilio come, ad esempio, l’assistenza infermieristica o un collaboratore familiare, ma anche in viaggio come l'invio di medicinali per aiutarti in caso di necessità.
Le 4 aree di assistenza sono:
Ricorda che questo servizio esclusivo è abbinato automaticamente ad ogni singola garanzia ad esclusione della garanzia Dental.
Il Pacchetto Check Up viene incluso in caso di acquisto di 2 garanzie di cui almeno una "Spese Mediche" o "Clinica Privata" (nel conteggio delle garanzie non rientra l’ “Assistenza”). Le garanzie sopra descritte sono oggetto di limitazioni ed esclusioni contenute nel Set informativo disponibile per la lettura ai presenti link: https://bnl.it/it/Footer/Trasparenza/Documenti-di-Trasparenza/Polizze e https://bnpparibascardif.it/set-informativi