}
raccolta_punti_payback

PAYBACK premia le tue spese di ogni giorno:
Utilizza la tua carta di credito BNL*:

  • Esibisci la tua carta fedeltà PAYBACK BNL al momento dell’acquisto presso i Partner aderenti al programma. Per gli acquisti online è sufficiente inserire il numero Carta PAYBACK, secondo le modalità previste nel Regolamento del Programma.
  • Premia due volte le tue spese acquistando con carta di credito BNL* presso i Partner aderenti.

Ti ricordiamo che per poter accumulare punti con l’utilizzo delle carte di credito ammesse all’iniziativa è necessario aver associato la carta PAYBACK al proprio profilo. Questa procedura avviene in automatico se la richiesta carta è avvenuta su bnl.it oppure in Agenzia a partire dall’11 Dicembre 2015.

Per visualizzare il saldo punti della tua Carta PAYBACK puoi collegarti al tuo profilo su bnl.it. In alternativa puoi visitare in ogni momento il sito payback.it. Potrai convertire i punti in buoni sconto da utilizzare presso i Partner aderenti, oppure richiedere uno dei tanti premi presenti all’interno del catalogo.

* Le carte ammesse all’iniziativa sono BNL Classic, BNL Gold World, BNL Priority World, BNL World Elite e BNL DUO. Per la carta BNL DUO non è necessario associare la carta PAYBACK al profilo BNL.