}
associa carta payback al tuo profilo

Se hai richiesto la Carta PAYBACK in Agenzia prima dell’11 Dicembre 2015 oppure su payback.it, devi associarla al tuo profilo BNL. Vai al servizio dedicato su bnl.it nella tua Area Clienti Privati > Il Mio Profilo > Carta PAYBACK e clicca su "Associa la tua carta PAYBACK", quindi inserisci il numero di 10 cifre della tua carta (indifferentemente sia carta PAYBACK BNL che una degli altri Partner).
Puoi associare una sola Carta PAYBACK al tuo profilo.

Se invece hai richiesto la Carta PAYBACK in Agenzia dall’11 Dicembre 2015 oppure online su bnl.it, l'associazione al tuo profilo BNL è automatica e potrai accumulare subito punti PAYBACK.

Se sei titolare di una carta BNL DUO, il programma PAYBACK è associato automaticamente alla carta di credito e potrai accumulare punti immediatamente ad ogni acquisto fatto con la carta di credito.
Per la carta BNL DUO la funzione di “Associazione Carta PAYBACK” al tuo profilo personale è disabilitata in quanto la carta di credito viene associata automaticamente. Anche la funzione di “Cancella Carta PAYBACK” è disabilitata: in caso di cessazione definitiva della carta BNL DUO anche, la Carta fedeltà verrà bloccata.