Per noi di BNL il cambiamento vuol dire essere sempre alla ricerca di nuovi obiettivi al passo con i tempi. Per questo vogliamo che la sostenibilità sia una priorità e stiamo gradualmente passando alla realizzazione di carte di pagamento sostenibili, perché realizzate in pvc riciclato e con inchiostri a basso contenuto di solventi. Questa novità si affianca all’utilizzo di carta e buste in carta riciclata, un altro segno del nostro impegno verso il pianeta.
La Carta BNL Premium Business è contactless e ti permette di pagare in pochi istanti. Per piccoli importi non devi neanche digitare il PIN.
Carta BNL Premium Business è la carta di credito pensata per te e i tuoi collaboratori in quanto caratterizzata da:
Sicurezza e assistenza
Accesso gratuito ad un ricco programma assicurativo ed assistenziale
Fino a 750 € prelievo giornaliero
Fino a 26.000 € limite di utilizzo mensile
Inoltre alle Aziende ed i titolari della carta BNL Premium Business, Visa mette a disposizione una ampia scelta di offerte dedicate al business, direttamente al link Offerte per i Titolari Premium Business
Carta BNL Premium Business è la carta di credito pensata per la clientela Business più esigente e per il Top management che necessita di ampia disponibilità di prelievo e massimali di spesa più ampi. Accettata ovunque grazie al circuito Visa, comprende un esclusivo pacchetto assicurativo ed assistenziale.
Limite di utilizzo mensile | fino a 26.000 € |
Limite di anticipo contante | 750 € al giorno |
Quota annua carta | 129,11 € per ogni singola carta |
Modalità di rimborso | a saldo |
Addebito su conto corrente bancario | addebito 15 gg dalla data di emissione dell’estratto conto |
Invio estratto conto mensile | 1,00 € |
Commissione su anticipo contante c/o sportelli automatici (ATM) | ATM BNL 3% ATM non BNL 4% Presso agenzia 4% (con un importo minimo di 2,58 €) |
Commissione su rifornimento di carburante in Italia | 0,00 € |
Tasso applicato sulle dilazioni di pagamento | Tasso annuo nominale (TAN) 14,40% più un’ulteriore commissione del 0,20% per ogni mese intero o frazione, a maggiori spese e a risarcimento dei danni dipendenti dall’ inadempimento |
Commissione su operazioni in valuta estera | Euro: gratuite non euro: 1,65 € in Europa, Medio Oriente, Africa 1,50 € in tutti gli altri Paesi |
Quota remissione | Gratuita in caso di furto, smarrimento o sostituzione |
Con la Carta BNL Premium Business accedi gratuitamente ad un ampio programma assicurativo e di assistenza
Assistenza medica |
|
Assistenza alla persona |
|
Assistenza al veicolo |
|
Assicurazione viaggi |
|
Assicurazione acquisti | Fino a 2.065,83 € in caso di sottrazione di beni acquistati con Carta BNL |
Assicurazione prelievi | Fino a 774,69 € in caso di sottrazione di contanti prelevati con Carta BNL |
Assicurazione bagagli | Fino a 2.582,28 € in caso di sottrazione o perdita parziale o totale dei bagagli durante un viaggio pagato con Carta BNL |
Assicurazione infortuni in seguito a scippo o rapina dei prelievi | Fino a 100 volte l’importo prelevato (massimo77.468,53€). |
Assicurazione rischio volo | Fino a 20.658.275,96€ per aeromobile |
Carta BNL Premium Business ti offre elevate garanzie in caso di furto o smarrimento anche in caso di utilizzo fraudolento.
Numeri dedicati ti consentiranno dall’Italia e dall’Estero di bloccare subito la carta e renderla immediatamente inutilizzabile.
BNL copre integralmente gli eventuali acquisti effettuati fino alle 48 ore precedenti la richiesta di blocco.
In caso di furto o smarrimento della tua carta di credito BNL Premium Business o del PIN della carta, la prima cosa da fare è chiamare:
Il SERVIZIO È ATTIVO 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7
Per bloccare la tua carta di credito BNL Premium Business segui questi passi:
Se individui operazioni sulla tua carta che non riconosci di avere effettuato, effettua tempestivamente una segnalazione a BNL per denunciare l’utilizzo fraudolento della tua carta di credito.
In questa pagina trovi tutte le indicazioni su cosa fare in caso di furto, smarrimento e sospetto uso fraudolento della carta e in caso di contestazione per utilizzo non conforme.
A COSA PRESTARE ATTENZIONE | COME PRESTARE ATTENZIONE |
---|---|
Sportello ATM | Quando prelevi contanti, fai attenzione che nessuno possa vederti mentre digiti il PIN. Se noti qualche anomalia nell’inserimento o nell’estrazione della carta, segnalala subito all’Agenzia, oppure cambia sportello automatico. Infine, non consentire a nessun estraneo di avvicinarsi a te mentre effettui operazioni all’ATM: sei hai bisogno di aiuto rivolgiti al personale in agenzia. |
Controllo della spesa | Controlla spesso le tue spese (sulla rendicontazione delle spese di estratto conto corrente o della carta di credito/prepagata). Attiva il servizio di SMS Alert. |
Possesso della carta | Non lasciare usare da nessuno le carte a te intestate. Avvisa immediatamente la Banca se hai perso la tua Carta o temi che sia stata rubata o trattenuta senza motivo all'interno dell'ATM. |
Custodia/utilizzo del PIN e dati di sicurezza | Non lasciare il tuo PIN nel portafoglio e non trascriverlo. Il PIN deve essere memorizzato o al più scritto in modo che non possa essere decifrato da altri e conservato “lontano” dalla carta. Non comunicare a nessuno il tuo PIN, password o informazioni di sicurezza. Non rilasciare mai a persone sconosciute il numero della Carta, PIN e il codice di sicurezza della Carta (3 cifre posizionate sul retro della carta). Fai attenzione se qualcuno ti chiede per telefono o per e-mail informazioni riservate. Ricorda che La Banca non chiede per nessun motivo ai clienti il PIN della carta |
Acquisti su internet | Per garantire maggiore sicurezza, per effettuare acquisti online sui siti che aderiscono a Visa Secure, sarà necessario autorizzare il pagamento tramite la notifica push in App ( App BNL) Scarica subito l’app BNL dagli store e attiva il Mobile Token! |
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all’approvazione della Banca.