Su misura e flessibile, fino a 100.000 euro per realizzare i tuoi progetti e finanziare i tuoi acquisti. Puoi posticipare una o più rate e modificare l’importo della rata, per adeguare il finanziamento alle tue esigenze.
Puoi richiedere fino a 100.000 €
Hai 120 rate e fino a 10 anni per rimborsarli
BNL ti aiuta a realizzare ogni tuo progetto legato alla casa, alla famiglia, allo svago:
se vuoi rinnovare gli ambienti della tua casa, se hai deciso di fare un viaggio, se hai bisogno di un’auto nuova, se vuoi aiutare i tuoi figli nei loro progetti più grandi, come un matrimonio, una nascita, oppure affrontare spese impreviste,
BNL ha la soluzione che fa per te.
Soluzioni personalizzate
Con il supporto di un gestore puoi definire le caratteristiche del tuo prestito e adattarlo alle tue esigenze.
Richiedi nuovo credito
Grazie all’opzione Reload puoi richiedere nuovo credito a partire da sei mesi dall’erogazione del finanziamento.
Posticipi la rata
Hai la possibilità di saltare una o più rate dopo 12 mesi dall’inizio del finanziamento, grazie all'opzione Flexi1
Sei già Cliente BNL?
Richiedi il tuo prestito senza andare in filiale.
Chiama i nostri consulenti al numero 800989999 (opz. 0.1) e firma il contratto dalla tua Area Clienti
NOTE LEGALI
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. L'offerta non potrà essere applicata per l'estinzione di un prestito BNL in corso che non sia stato già ammortizzato almeno per il 70% insieme alla richiesta di liquidità aggiuntiva. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche ti invitiamo a far riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) disponibile presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito www.bnl.it e al contratto disponibile presso le filiali BNL S.p.A.
La denominazione "BNL IN NOVO il Prestito" è a carattere puramente commerciale; nella documentazione contrattuale e nel SECCI (IEBCC) disponibile in agenzia e sul sito www.bnl.it verrà indicato il nome tecnico del prodotto: “Premium".
1. La prima richiesta di salto rata può essere presentata, dopo aver regolarmente rimborsato almeno le prime 12 rate. Tale richiesta comporta il pagamento di una commissione di 30 euro per ogni periodo di sospensione, indipendentemente dal numero di rate saltate. La richiesta è soggetta ad accettazione da parte della Banca.