Su misura e flessibile, fino a 100.000 euro per realizzare i tuoi progetti e finanziare i tuoi acquisti. Puoi posticipare una o più rate e modificare l’importo della rata, per adeguare il finanziamento alle tue esigenze.
Puoi richiedere il prestito BNL online e firmare i contratti nel tuo Internet Banking, oppure in agenzia. E puoi rimborsare le rate del tuo prestito personale con un piano fino a dieci anni.
Soluzioni personalizzate
Con il supporto di un gestore puoi definire le caratteristiche del tuo prestito e adattarlo alle tue esigenze.
Richiedi nuovo credito
Grazie all’opzione Reload puoi richiedere nuovo credito a partire da sei mesi dall’erogazione del finanziamento.
Posticipi la rata
Hai la possibilità di saltare una o più rate dopo 12 mesi dall’inizio del finanziamento, grazie all'opzione Flexi(4)
Un nostro consulente è pronto a darti supporto al telefono o in agenzia, quando vuoi.
Ecco un esempio rappresentativo del Prestito BNL In Novo:
|
NOTE LEGALI
L’offerta è valida per prestiti deliberati fino alla data del 18/10/2024.
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionale. Prestito soggetto ad approvazione di BNL S.p.A.
(1) La denominazione del “Prestito BNL In Novo” è a carattere puramente commerciale. Nella documentazione contrattuale e nel SECCI (IEBCC) disponibile in agenzia e sul sito bnl.it verrà indicato il nome tecnico del prodotto: “Premium”.
Le condizioni contrattuali ed economiche relative ad un Prestito da 200 euro a 75.000 euro sono disponibili all'interno delle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) che le verrà fornito dal gestore di riferimento qualora, se interessato, intendesse approfondire l’offerta e all'interno del contratto di prestito a sua volta disponibile nell'ambito del processo di firma digitale e presso le filiali BNL S.p.A. Per le condizioni contrattuali ed economiche relative ad un Prestito superiore a 75.000 euro (o inferiore a 200 euro) ti invitiamo a fare riferimento al Foglio Informativo disponibile presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it o all'interno del contratto reso disponibile nell’ambito del processo di firma digitale.
(c) Spese di incasso rata in caso di addebito su c/c altra banca: 1 € al mese
(d) Spese di invio comunicazioni periodiche: 1€ (ipotesi di invio in formato cartaceo)
La prima richiesta di salto rata può essere presentata, dopo aver regolarmente rimborsato almeno le prime 12 rate. Tale richiesta comporta il pagamento di una commissione di 30 euro per ogni periodo di sospensione, indipendentemente dal numero di rate saltate e dal relativo importo. La richiesta è soggetta ad accettazione da parte della Banca.