Come disattivare il Mobile Token
Vuoi cambiare smarpthone o tablet? Prima di scaricare e attivare l'app di banking BNL o Hello bank! sul nuovo dispositivo devi disinstallare il mobile token sul vecchio telefono. E' un'operazione necessaria per continuare ad operare a distanza con BNL.
Entra nella tua app sul vecchio smartphone con le tue credenziali (numero cliente e PIN) o l'impronta digitale/riconoscimento facciale:
Prosegui nella disinstallazione:
Ora puoi scaricare la tua app sul nuovo dispositivo mobile, accedere ed attivare un nuovo token.
Fai sempre molta attenzione alle comunicazioni telefoniche, via SMS o email che ricevi da chi si finge BNL e vuole frodarti. Ricordati che BNL non ti contatterà mai per chiederti dati personali, il PIN completo di tutte le cifre per l'accesso ad app e sito o della carta di pagamento, per scaricare app di controllo remoto .
Leggi i nostri consigli su come proteggerti da chi si finge la tua banca!
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca