InFondo, la prima app BNL per conoscere il mondo del risparmio finanziario in modo facile e divertente

Miglioriamo insieme le tue conoscenze sul risparmio gestito con l’app InFondo

 

Vuoi addentrarti nell’ambito finanziario ma non sai da dove cominciare? Ti piacerebbe investire ma vorresti prima fare una prova per capire meglio come funziona e quali sono i numerosi benefici offerti dai fondi di investimento? Scopri InFondo, l’app - già presente su App Store e Google Play - che BNP Paribas Asset Management ha sviluppato per BNL –e con cui puoi apprendere le basi per muoverti nel mondo degli investimenti finanziari. Con InFondo imparerai a conoscere il risparmio gestito in modo semplice e divertente. 

 


Qualunque sia il tuo livello, ti aiuteremo passo dopo passo ad acquisire conoscenze in materia di risparmio finanziario. Segui i moduli, mettiti alla prova con i test e migliora le tue conoscenze

 

 


Una volta capite le basi prova il nostro simulatore e costruisci portafogli di  fondi di investimento

 

 


Creato il portafoglio, simulalo con le performance passate e verifica la tua strategia di investimento rispetto alle condizioni di mercato reali

 

 


Definisci il tuo profilo e mettiti alla  prova scoprendo i fondi più performanti nella gamma di BNP Paribas

 

 

 

Consapevoli delle sfide legate al cambiamento climatico, BNL e BNP Paribas Asset Management mettono da sempre gli investimenti sostenibili al centro dell’offerta. Con l’app InFondo potrai scoprire meglio di cosa si tratta e perché rappresentano la scelta giusta per il futuro!

Puoi imparare e sperimentare nuove forme di investimento supportato da tutta la disponibilità e dal valore consulenziale che BNP Paribas e BNL sono in grado di garantirti.

Scarica l’app e inizia subito a creare il tuo personale portafoglio. 

Il risparmio lo gestisci tu, fino InFondo!