I punti accumulati con la carta fedeltà PAYBACK possono essere utilizzati:

  • per ottenere, ad esempio, uno sconto immediato sui rifornimenti Esso, sulla spesa nei punti vendita Carrefour oppure per gli acquisti presso Mondadori;
  • per richiedere uno dei tanti premi del catalogo. Tra i premi sono presenti anche voucher sconto Mediaset Premium e gift card Mondadori
  • per convertirli in Miglia Alitalia

Trovi tutti i dettagli su come utilizzare i punti PAYBACK sul sito PAYBACK.it.

PREMIATI CON GLI SCONTI PRESSO I PARTNER DEL PROGRAMMA PAYBACK

Utilizza i punti accumulati sulla tua carta fedeltà PAYBACK per ottenere uno sconto immediato sulla spesa presso gli ipermercati Carrefour, Carrefour Market e Carrefour Express, oppure per fare acquisti nelle librerie Mondadori e su mondadori.it o ancora per fare rifornimento alla Esso. Inoltre, puoi utilizzare i punti PAYBACK anche per i tuoi viaggi acquistati su americanexpress.it/viaggi: ti basta decidere quanti punti utilizzare per ottenere subito lo sconto corrispondente.

SCEGLI I PREMI DAL CATALOGO

Il catalogo PAYBACK è ricco di premi per tutta la famiglia: una bici Urban Cruiser Bugno, una Actioncam EVO 4k+, un soggiorno di 2 notti in un hotel Best Western e molto altro ancora. Ti aspettano più di 180 premi , da scegliere tra le categorie Casa & Cucina, Salute & Bellezza, Sport & Tempo Libero, Prodotti Tecnologici, Accessori, I Piccoli di Casa, Solidarietà.

Tra i premi disponibili trovi anche Gift Card Mondadori Store, Voucher sconto Mediaset Premium, e Super Service.

Tieni sempre d’occhio il catalogo, i premi vengono aggiornati per farti sempre trovare quello che cerchi e quello di cui hai bisogno! Richiedere i premi è facile e veloce e la consegna è gratuita! Basta andare sul sito PAYBACK: scegli il premio che preferisci e richiedilo utilizzando i punti accumulati.

REGALATI UN VOLO ALITALIA

Puoi convertire i punti PAYBACK accumulati con la carta fedeltà in miglia Alitalia. Per convertire i punti i miglia Alitalia accedi alla tua area personale su PAYBACK.it e segui le istruzioni.

 

Per maggiori informazioni su PAYBACK, comprese le indicazioni su i soggetti promotori, la durata e l’ambito territoriale, consulta il Regolamento su PAYBACK.it. Prima dell'adesione leggere il Regolamento del Programma e il Regolamento della Carta PAYBACK.