In caso di sinistro è previsto l’assolvimento degli obblighi assunti verso la banca (in caso di saldo debitore) o l’integrazione del reddito familiare (in caso di saldo creditore), nei limiti previsti dalla polizza.
Il premio periodico è determinato in funzione del saldo medio mensile del tuo conto corrente
Se sei un dipendente di azienda privata potrai scegliere la versione Serenity Conti Correnti Premium che interviene anche in caso di perdita d’impiego*, se invece sei un dipendente di azienda pubblica, o ad esempio un pensionato, potrai scegliere la versione Serenity Conti Correnti che include la garanzia inabilità temporanea totale.
I prodotti Serenity dedicati ai conti correnti, ti offrono un’ampia copertura contro una serie di imprevisti, tutelandoti nell’assolvimento degli obblighi assunti verso la banca, o auitandoti nell’integrazione del reddito familiare.
Polizza BNL Serenity Conti Correnti è realizzata in collaborazione con Cardif Vita S.p.A. ed è rivolta a tutti i clienti (pensionati, lavoratori di azienda pubblica, non lavoratori, lavoratori autonomi) che siano titolari o cointestatari di un conto corrente BNL.
Ti offre un’ampia copertura contro una serie di imprevisti, quali:
Polizza BNL Serenity Conti Correnti Premium è realizzata in collaborazione con Cardif Vita S.p.A. e Cardif Assurances Risques Divers, ed è rivolta ai lavoratori dipendenti di azienda privata che siano titolari o cointestatari di un conto corrente BNL.
Ti offre un’ampia copertura contro una serie di imprevisti, quali:
*Qualora nel corso di polizza l'assicurato cambi il suo status lavorativo, beneficerà della garanzia inabilità temporanea totale anziché della garanzia perdita d’impiego come indicato nelle condizioni contrattuali.
Polizza BNL Serenity Conti Correnti e Polizza BNL Serenity Conti Correnti Premium sono le soluzioni che tutelano i titolari di un conto corrente BNL (intestatari, cointestatari).
Coperture | Polizza BNL Serenity Conti Correnti per tutti i clienti:
Polizza BNL Serenity Conti Correnti Premium per i lavoratori dipendenti privati:
*se l'assicurato in corso di contratto perde lo status di lavoratore dipendente privato beneficerà della garanzia inabilità temporanea totale anziché della garanzia perdita d’impiego come indicato nelle condizioni contrattuali |
Prestazioni | In caso di decesso, invalidità permanente, la Compagnia rimborserà un importo pari al saldo liquido del conto corrente al momento del sinistro (è previsto un massimale di 5.000 € in caso di saldo creditore e di 30.000 € in caso di saldo debitore). Sono previsti dei limiti alle prestazioni, riportati nelle condizioni di assicurazione. In caso di inabilità temporanea totale o perdita d'impiego , la Compagnia procederà con il pagamento di un’indennità mensile pari al 7% del saldo liquido del conto corrente (è previsto un massimale di 300 €/mese in caso di saldo creditore e di 2.000 €/mese in caso di saldo debitore) per un periodo massimo di 6 mensilità per sinistro e 24 per contratto. |
Limiti di età | L'età di adesione è di minimo 18 e massimo 65 anni (la copertura cessa alla fine del mese di compimento del 66esimo anno di età) |
Numero di persone assicurabili | Massimo 3 persone per rapporto di conto corrente |
Premio | Il premio periodico è determinato applicando un tasso % fisso al saldo medio liquido mensile del conto corrente, come definito nelle condizioni di assicurazione. Nel caso in cui l’adesione alla polizza avvenga entro il giorno 15 del mese, il primo addebito del premio avverrà il 1° giorno lavorativo del mese successivo a quello di adesione; nel caso di adesione successiva al giorno 15 del mese, il primo addebito del premio avverrà il 1° giorno lavorativo del secondo mese successivo a quello di adesione. Dopo il primo, gli altri addebiti avverranno il 1° giorno lavorativo di ogni mese. La polizza decorre a partire dalla data di addebito del premio. |
Detraibilità fiscale | Può essere detratto il 19% del premio relativo alle garanzie decesso e invalidità permanente entro i massimali previsti per legge |
Contatta il Servizio Clienti Sinistri Protezione di BNP Paribas Cardif, un team specializzato di operatori è a tua completa disposizione per fornirti tutta l’assistenza e la consulenza di cui hai bisogno in merito alla gestione del sinistro.
Riceverai tutti i moduli necessari e l'elenco completo della documentazione da inviare in funzione della tipologia di sinistro e della tua polizza assicurativa. Dopo l’apertura del sinistro, contattando il servizio, potrai verificare lo stato di avanzamento della tua pratica in ogni momento.
Manca qualche documento nella tua raccolta? Un nostro operatore ti contatterà per aiutarti a recuperare tutti i documenti.
Servizio Clienti Sinistri Protezione
800.900.780 (dall’Italia)
+39.02.77.22.46.86 (dall’estero)
Disponibile dal lunedì al venerdì 08.30-19.00 e sabato 09.00-13.00
NOTE LEGALI
La copertura assicurativa è facoltativa.
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile anche presso tutte le Filiali BNL e sui siti www.bnl.it e www.bnpparibascardif.it