BNL Gruppo BNP Paribas è da sempre un player attivo nell’ambito della Responsabilità Sociale, anche con la preziosa collaborazione e l’impegno dei propri clienti. Grazie alla storica partnership con la Fondazione Telethon, BNL in 29 anni, ha sostenuto la ricerca scientifica con oltre 300 milioni di euro raccolti.

Per questo oggi, il Gruppo BNP Paribas in Italia con BNL, BNP Paribas Cardif e Cargeas , continua il suo percorso scegliendo di sostenere 2 giovani Ricercatori Scientifici con 2 borse di studio della durata di 1 anno, attraverso una donazione a Telethon legata alle polizze sottoscritte entro il 31 dicembre 2020 (tra quelle selezionate nell’ambito dell’iniziativa).

Salute, infortuni, famiglia, casa e auto: tra l’ampia selezione proposta, scegli la copertura assicurativa che soddisfa le tue esigenze e risponde al tuo bisogno di protezione.

Ricordati che puoi sottoscrivere una o più polizze recandoti presso la tua filiale BNL.

La partnership di BNL con Fondazione Telethon rappresenta oggi uno dei più importanti progetti di fund raising a livello europeo e si inserisce nel contesto strategico del raggiungimento dei 17 obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, con focus particolare sull’obiettivo numero 3, ossia Garantire le condizioni di salute e benessere per tutti e tutte le età”.