La tua assicurazione auto online, fai tutto in app e parti!
E’ online, semplice e a portata di mano perché la sottoscrivi direttamente nella tua app BNL. Fare un preventivo è veloce e puoi scegliere di pagare il premio in 12 mensilità Scegli le garanzie che preferisci.
Scegli Polizza BNL Auto Mobile, scegli la semplicità:
Hai già scaricato o aggiornato l’app BNL?Se non l’hai fatto visita il tuo store e procedi . |
Puoi calcolare il preventivo per la tua auto direttamente nella home page>Aggiungi veicolo e nella sezione Altro>Prodotti dell’app BNL
Seleziona o aggiungi la targa per la quale vuoi calcolare il preventivo, inserisci l’età del guidatore più giovane e inserisci la data di nascita del proprietario del veicolo. Oltre alla Responsabilità Civile Auto, puoi sempre aggiungere ulteriori garanzie accessorie.
Una volta calcolato, il preventivo ti verrà inviato per email e sarà scaricabile direttamente in app BNL.
Ogni preventivo ha una validità di 60 giorni, così come previsto in termini di legge: il preventivo sarà disponibile in app BNL, dove potrai accedere per completare l'acquisto della tua polizza. Se non completi l'acquisto entro il termine di 60 giorni, potrai effettuare un nuovo calcolo di preventivo per il tuo veicolo.
Il Servizio Clienti Telepass Assicura è a disposizione per ogni richiesta o supporto al numero 840 502 505 Lun-Ven dalle 9.00 alle 17.30, Sab dalle 9 alle 13
Oltre alla Responsabilità Civile Auto, puoi scegliere le seguenti garanzie:
Il premio della polizza viene addebitato sul conto corrente BNL da te indicato e puoi scegliere se pagare in 12 mensilità senza costi aggiuntivi oppure in un’unica soluzione.
Puoi sospendere la polizza chiamando il Servizio Clienti Telepass Assicura al numero 840 502 505 Lun-Ven dalle 9.00 alle 17.30 o inviando una mail a documenti@telepassassicura.com
Ricorda che puoi sospendere la tua polizza fino a due volte nel corso dell’anno e che la durata minima è di 30 giorni e quella massima di 12 mesi. Inoltre, non puoi sospendere la polizza se mancano meno di 30 giorni alla scadenza del contratto.
La richiesta di sospensione non ha alcun costo aggiuntivo e decorrerà a partire dalla mezzanotte del giorno indicato e non deve essere precedente alla data della richiesta.
Posso richiedere la sostituzione del veicolo assicurato con Telepass Assicura con un altro veicolo?
Puoi richiedere la sostituzione del veicolo assicurato chiamando il Servizio Clienti Telepass Assicura al numero 840 502 505 Lun-Ven dalle 9.00 alle 17.30; Sabato dalle 9 alle 13 o inviando una mail a documenti@telepassassicura.com
Ricorda che puoi trasferire la tua polizza su un altro veicolo a condizione che sia della stessa categoria del veicolo assicurato e che il proprietario rimanga invariato. Pagherai soltanto lo scatto alla risposta secondo il piano tariffario del tuo operatore telefonico.
Note legali
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Polizza BNL Auto Mobile è una copertura assicurativa emessa da Great Lakes Insurance SE e distribuita da BNL in virtù di rapporto di collaborazione con l’intermediario assicurativo (agenzia di assicurazione) Telepass Assicura Srl. Prima della sottoscrizione della polizza consultare il Set informativo disponibile presso le filiali BNL, sul sito bnl.it e app BNL e sul sito di Telepass Assicura .
Per costi e condizioni consulta il Foglio Informativo dei Canali diretti evoluti sul sito o presso tutte le Filiali BNL