La tua assicurazione auto online in app BNL
Per te buono regalo di 50€ in punti PAYBACK!
E’ online, semplice e a portata di mano perché la sottoscrivi direttamente nella tua app BNL. Fare un preventivo è veloce e puoi scegliere di pagare il premio in 12 mensilità. Scegli le garanzie che preferisci.
In più per te, se sottoscrivi la polizza, fino al 31 dicembre 2023, 12.000 punti PAYBACK1 equivalenti a 50 euro in buoni regalo Amazon o altri fantastici premi.
Scegli Polizza BNL Auto Mobile, scegli la semplicità:
Entra in app BNL con le tue credenziali seleziona Altro > Acquista> Polizza BNL Auto Mobile e fai un preventivo.
Hai già scaricato o aggiornato l’app BNL?Se non l’hai fatto visita il tuo store e procedi . |
Puoi calcolare il preventivo per la tua auto direttamente nella home page>Aggiungi veicolo e nella sezione Altro>Prodotti dell’app BNL
Seleziona o aggiungi la targa per la quale vuoi calcolare il preventivo, inserisci l’età del guidatore più giovane e inserisci la data di nascita del proprietario del veicolo. Oltre alla Responsabilità Civile Auto, puoi sempre aggiungere ulteriori garanzie accessorie.
Una volta calcolato, il preventivo ti verrà inviato per email e sarà scaricabile direttamente in app BNL.
Ogni preventivo ha una validità di 60 giorni, così come previsto in termini di legge: il preventivo sarà disponibile in app BNL, dove potrai accedere per completare l'acquisto della tua polizza. Se non completi l'acquisto entro il termine di 60 giorni, potrai effettuare un nuovo calcolo di preventivo per il tuo veicolo.
Il Servizio Clienti Telepass è a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno prima e dopo l’attivazione della polizza.
Chiama dall’Italia il numero 840 502 505 dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 20:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00 (il costo della chiamata sarà calcolato sulla base della tariffa del tuo operatore telefonico).
Oltre alla Responsabilità Civile Auto, puoi scegliere le seguenti garanzie:
Il premio della polizza viene addebitato sul conto corrente BNL da te indicato e puoi scegliere se pagare in 12 mensilità senza costi aggiuntivi oppure in un’unica soluzione.
Puoi sospendere la polizza chiamando il Servizio Clienti Telepass Assicura al numero 840 502 505 Lun-Ven dalle 8.00 alle 20:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 o inviando una mail a documenti@telepassassicura.com
Ricorda che puoi sospendere la tua polizza fino a due volte nel corso dell’anno e che la durata minima è di 30 giorni e quella massima di 12 mesi. Inoltre, non puoi sospendere la polizza se mancano meno di 30 giorni alla scadenza del contratto.
La richiesta di sospensione non ha alcun costo aggiuntivo e decorrerà a partire dalla mezzanotte del giorno indicato e non deve essere precedente alla data della richiesta.
Puoi richiedere la sostituzione del veicolo assicurato chiamando il Servizio Clienti Telepass Assicura al numero 840 502 505 Lun-Ven dalle 8:00 alle 20:00; il sabato dalle 9 alle 13 o inviando una mail a documenti@telepassassicura.com
Ricorda che puoi trasferire la tua polizza su un altro veicolo a condizione che sia della stessa categoria del veicolo assicurato e che il proprietario rimanga invariato. Pagherai soltanto lo scatto alla risposta secondo il piano tariffario del tuo operatore telefonico.
Se sottoscrivi Polizza BNL Auto Mobile in app BNL entro il 31 dicembre 2023, ricevi 12.000 punti da convertire ad esempio in buoni regalo Amazon.it di 50€ o altri fantastici premi. Ti basterà iscriverti a BNL X You, il programma fedeltà di BNL e PAYBACK che trovi in app BNL per un'esperienza unica, integrata e mobile! Riceverai i punti entro 90 giorni dall’acquisto del prodotto Polizza BNL Auto Mobile. Puoi utilizzarli nello STORE X you, lo spazio dedicato ai clienti BNL, per richiedere prodotti e gift card, selezionati tra i migliori brand. Scopri anche Sconti X you: tante promozioni e offerte, in primo piano, selezionate tra i nostri partner, trova quella che fa per te.
Maggiori informazioni disponibili qui
Note legali
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Polizza BNL Auto Mobile è una copertura assicurativa emessa da Great Lakes Insurance SE e distribuita da BNL in virtù di rapporto di collaborazione con l’intermediario assicurativo (agenzia di assicurazione) Telepass Assicura Srl. Prima della sottoscrizione della polizza consultare il Set informativo disponibile presso le filiali BNL, sul sito bnl.it e app BNL e sul sito di Telepass Assicura.
Per costi e condizioni consulta il Foglio Informativo dei Canali diretti evoluti sul sito o presso tutte le Filiali BNL
1. PAYBACK è il programma fedeltà multipartner organizzato e coordinato da PAYBACK Italia srl.
I Punti saranno registrati sul Conto PAYBACK® del Partecipante entro 90 giorni dall’acquisto del prodotto a seguito dell’accertamento della soddisfazione di tutte le condizioni sopra elencate.
I partecipanti all’ iniziativa otterranno i punti PAYBACK previsti utilizzabili nello STORE X you per richiedere ad esempio buoni regalo da Amazon.it, giftcard oppure per richiedere i premi del catalogo PAYBACK o buoni sconto in Carrefour, Esso, Mondadori Store, Bricofer, American Express Viaggi, GrandVision, 101CAFFE’, secondo le regole di ciascun Partner e come previsto dal Regolamento PAYBACK (per visualizzarlo utilizza questa url: https://www.payback.it/regolamento-programma-payback).
Per maggiori informazioni sul Programma PAYBACK, incluse le modalità di accumulo e utilizzo dei punti per singolo Partner e relative limitazioni, il Regolamento del Programma valido dal 01/2023 al 01/2026, l'informativa privacy e i punti vendita aderenti vai su PAYBACK.it
STORE X you è una vetrina personalizzata ed esclusiva, accessibile direttamente dall’app BNL, sezione “X you>Utilizza punti”, dove i clienti BNL possono trovare gift card e prodotti delle migliori marche a prezzi vantaggiosi. Sullo STORE X you è possibile effettuare acquisti utilizzando i propri punti PAYBACK, in via esclusiva o integrativa di un pagamento con carta di credito.