BNL Abito, il nostro ecosistema dedicato alla casa, presenta
Soluzioni personalizzate
Parlane con noi, se preferisci potrai firmare la documentazione a distanza nell'area clienti del sito o in app.
Richiedi nuovo credito
Grazie all’opzione Reload puoi richiedere nuovo credito a partire da sei mesi dall’erogazione del finanziamento.
Posticipi la rata
Hai la possibilità di saltare una o più rate dopo 12 mesi dall’inizio del finanziamento, grazie all'opzione Flexi(4)
Un nostro consulente è pronto a darti supporto al telefono o in agenzia, quando vuoi.
*Ecco un esempio rappresentativo del BNL Abito Prestito Ristrutturazione:
|
Gli incentivi fiscali per migliorare l'efficientamento energetico di casa
La Legge di Bilancio 2025 (L. 207/2024) prevede la possibilità di portare in detrazione il 36 per cento delle spese sostenute nell’anno 2025 ed il 30 negli anni 2026 e 2027.
Se l’unità immobiliare oggetto di interventi è adibita ad abitazione principale, il Bonus Ristrutturazioni resta al 50% nel 2025 e al 36% per gli anni 2026 e 2027.
Papernest
Gestione delle utenze domestiche: il servizio gratuito di comparazione utenze e gestione contratti
AgoràCasa
Vuoi conoscere la classe energetica della tua casa?
BNL Abito ti presenta AgoràCasa
Note Legali
L’offerta è valida per prestiti deliberati fino alla data del 26/05/2025.
(1) La denominazione del prestito “BNL Abito Prestito Ristrutturazione” è a carattere puramente commerciale. Nella documentazione contrattuale e nel SECCI (IEBCC) disponibile in agenzia e sul sito bnl.it verrà indicato il nome tecnico del prodotto: “Platinum”.
(2) La prima richiesta di salto rata può essere presentata, dopo aver regolarmente rimborsato almeno le prime 12 rate. Tale richiesta comporta il pagamento di una commissione di 30 euro per ogni periodo di sospensione, indipendentemente dal numero di rate saltate e dal relativo importo. La richiesta è soggetta ad accettazione da parte della Banca.
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prestito soggetto ad approvazione di BNL S.p.A. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche relative ad un Prestito da 200 euro a 75.000 euro ti invitiamo a fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) e al contratto disponibile presso le filiali BNL S.p.A. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche relative ad un Prestito superiore a 75.000 euro (o inferiore a 200 euro) ti invitiamo a fare riferimento al Foglio Informativo disponibile presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it e al contratto disponibile presso le filiali BNL S.p.A.