La soluzione che tutela da smarrimenti e furti. Anche di identità.
Servizi di assistenza e copertura in caso di furto e smarrimento delle carte di credito e di debito (emesse da BNL o da altri istituti) e degli assegni collegati al conto corrente BNL
24 ore su 24, ovunque nel mondo, blocchi carte e assegni con una telefonata.
E’ prevista anche la notifica in caso di assegni rubati o smarriti, oltre alla possibilità di ricevere anticipatamente denaro o sostenere eventuali spese a seguito di furto o smarrimento di carte.
Monitoraggio costante per tutelare la tua identità creditizia.
BNL Carte No Problem Plus BNL Carte No Problem Plus prevede una copertura in caso di furto o smarrimento dei tuoi mezzi di pagamento. La copertura riguarda carte di credito, carte prepagate e carte di debito emesse anche da altri istituti, assegni emessi da BNL ed è estesa anche al furto o smarrimento di effetti personali come documenti d'identità, chiavi di casa e uso fraudolento della SIM del telefono cellulare se avvenuti contestualmente al furto/smarrimento dei mezzi di pagamento registrati. Con BNL Carte No Problem Plus potrai bloccare tutti i tuoi mezzi di pagamento con un'unica chiamata.
Verrai inoltre avvisato in caso di possibile furto d'identità creditizia. Il servizio prevede un monitoraggio attivo 24H/24: riceverai un alert tramite SMS e/o e-mail in caso di possibile furto di identità finalizzato alla richiesta di un nuovo rapporto creditizio a tuo nome oppure ogni volta che viene inserito un nuovo Protesto a tuo carico. Sono inoltre previsti degli SMS e/o email di riepilogo degli eventi con cadenza trimestrale. Il servizio si attiva contestualmente alla sottoscrizione della polizza.
BNL Carte No Problem Plus è distribuita da BNL e realizzata per le coperture assicurative legate alle perdite pecuniarie da Cardif Assurances Risques Divers – Rappresentanza Generale per l’Italia, compagnia specializzata nel ramo danni del gruppo BNP Paribas, da AXA Assistance, compagnia specializzata nel ramo Assistenza e nelle coperture Viaggi e per il Servizio di Monitoraggio Identità Creditizia da CRIF S.p.A., società specializzata nei sistemi di informazioni creditizie.
A seguito della tua adesione a BNL Carte No Problem Plus riceverai il Welcome Kit contenente tutte le informazioni utili a supporto per registrare le tue carte ed i tuoi documenti. Per modificare i dati delle carte e dei documenti puoi chiamare il numero 0277224448 oppure accedere al sito dedicato www.cartenoproblemplus.it
Il Servizio di registrazione carte e documenti è offerto in collaborazione con una Società terza rispetto a BNL, in caso di impossibilità di accesso al sito Vi preghiamo di fare riferimento al numero telefonico indicato per la modifica dei propri dati personali nella Guida all’utilizzo ricevuta con il Welcome Kit .
Assistenza e protezione complete con soli € 3,90 al mese
Descrizione |
Prodotto che copre dall’utilizzo fraudolento da parte di Terzi di Carte, di assegni collegati al conto corrente BNL a seguito di furto/ smarrimento e della Carta Sim a seguito di Furto/smarrimento dei Mezzi di Pagamento insieme al telefono cellulare Copre anche il furto/smarrimento dei Documenti e delle chiavi avvenuto insieme ai Mezzi di Pagamento. Inoltre è possibile usufruire di assistenza in caso di necessità del blocco dei Mezzi di Pagamento, notifica degli assegni rubati o smarriti e anticipo denaro o spese a seguito di Furto o smarrimento di Carte (Garanzia valida all’estero). Riceverai un alert in caso di possibile furto di identità creditizia |
Durata | Annuale con tacito rinnovo |
Corrispettivo | Il corrispettivo è annuale con pagamento mensile pari a € 3,90 |
Copertura contro utilizzo fraudolento delle carte di pagamento | Si prevede il rimborso del danno subito in caso di uso fraudolento da parte di terzi delle carte di pagamento (carte di credito, carte prepagate, bancomat) registrate per un massimo di € 150,00 per carta e € 1.800,00 complessivi per anno in nel caso in cui Contraente/società emittente la Carta rimborsano il cliente; nel caso in cui il cliente non venisse rimborsato il massimale è pari a € 500,00 per Carta al giorno e € 3.200,00 complessivi per anno avvenuto in precedenza al blocco. |
Copertura contro utilizzo fraudolento assegni | Si prevede il risarcimento di un indennizzo pari agli importi degli assegni addebitati sul conto corrente dell’Assicurato ed emessi illegittimamente da terzi nelle 48 ore precedenti la notificazione del furto/smarrimento per un massimo di € 2.000,00 per evento ed € 4.000,00 per anno |
Copertura contro utilizzo fraudolento della carta SIM del telefono cellulare | Si prevede il rimborso delle spese di comunicazione effettuate dal telefono cellulare smarrito o rubato contestualmente ai mezzi di pagamento nelle 48 ore precedenti al blocco della carta sim, da effettuare tempestivamente da parte dell'assicurato pari a € 350,00 per Sinistro e per anno assicurativo |
Rimborso spese per rifacimento documenti | Si prevede rimborso delle spese sostenute per la duplicazione dei documenti persi o rubati contestualmente al furto/smarrimento dei mezzi di pagamento fino a massimo € 350,00 per evento e per anno. Sono previsti specifici massimali per le singole categorie di documenti. |
Rimborso spese per rifacimento serratura | Si prevede il rimborso per anno per le spese sostenute per il rifacimento della serratura a seguito di furto/smarrimento delle chiavi avvenuto contestualmente al furto/smarrimento dei mezzi di pagamento fino a massimo € 350,00 per evento e per anno |
Anticipo contante | Qualora l’aderente dovesse trovarsi all’estero sprovvisto di denaro a seguito di furto o smarrimento delle sue carte di credito, carte prepagate e/o di debito è previsto un anticipo di denaro per le spese di prima necessità fino ad un massimo di € 1.000,00 per evento e per anno da restituire entro 30 giorni dal versamento. La prestazione non è operante nei paesi in cui non esistono filiali o corrispondenti della Compagnia. Sono previsti inoltre il blocco dei mezzi di pagamento e la notifica del libretto degli assegni BNL rubati o smarriti |
Servizio Monitoraggio Identità creditizia | Il servizio prevede un monitoraggio 24H/24: sarà inviato un alert tramite SMS e/o e-mail in caso di possibile furto di identità finalizzato alla richiesta di un nuovo rapporto creditizio oppure ogni volta che viene inserito un nuovo Protesto a tuo carico. Sono inoltre previsti degli SMS e/o email di riepilogo degli eventi con cadenza trimestrale |
Note legali
la Polizza è riservata a chi possiede un conto con BNL ed è facoltativa, ossia indipendente alle richieste di accesso al credito.
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene pubblicato con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il set informativo disponibile anche presso tutte le Filiali BNL e sui siti bnl.it e www.bnpparibascardif.it
Chiamando il numero + 39 060.060, potrai ricevere informazioni ed aderire, su tua iniziativa al prodotto “BNL Carte No Problem Plus".
1. Le Prestazioni di Assistenza sono fornite da IPA AXA Assistance, Società appartenente al gruppo AXA. La denuncia di sinistro deve essere presentata attraverso i seguenti canali:
+39.06.42.115.734 / +39 060.060 (per chiamare dall’Italia) / +39.06.42115734 (per chiamare dall’estero)
Il Cliente deve qualificarsi come possessore di "BNL Carte No Problem Plus" e comunicare: