Il piano salute di nuova generazione
Scopri UNICA BNL il piano salute di nuova generazione dedicato a te, al tuo lavoro e alla famiglia e che prevede diverse garanzie che puoi scegliere e gestire come vuoi. Dalle spese mediche agli infortuni, dalle visite specialistiche all'invio di un pediatra. Una soluzione "Unica" e innovativa anche nel risparmio: più garanzie aggiungi maggiore è il risparmio e, se proteggi altri membri della tua famiglia, la convenienza raddoppia.
La Polizza è la soluzione adatta anche per le aziende che intendono proteggere la salute dei propri dipendenti.
Polizza UNICA BNL è emessa da Cardif Assurances Risques Divers - Rappresentanza Generale per l’Italia e distribuita da BNL Gruppo BNP Paribas.
Lasciati consigliare da un nostro Gestore prendendo un appuntamento nella tua agenzia di fiducia.
Qualora tu non l’abbia già fatto registrati su MyCardif, l’area personale che ti permette di accedere rapidamente ai servizi a te dedicati con cui potrai avere la tua polizza sempre a portata di mano: visualizzare la tua Unica BNL Card, consultare le garanzie acquistate, ricercare sulla mappa la struttura più vicina e prendere un appuntamento, richiedere un rimborso o il pagamento di un’indennità e monitorare lo stato di avanzamento o prenotare un check-up gratuito.
Inoltre puoi accedere ad altri servizi a prezzo convenzionato come il consulto telefonico con un medico.
SPESE MEDICHE |
EXTRA OSPEDALIERE:
RICOVERO IN REGIME SSN
|
Ricorda che il nostro network di centri convenzionati ti permette di accedere alla prestazione senza alcun anticipo di denaro. |
|
CLINICA PRIVATA Se vuoi utilizzare i servizi di una clinica privata in caso di ricovero o intervento chirurgico. |
|
Ricorda che hai a tua disposizione un network convenzionato che ti consentirà di usufruire di strutture di eccellenza senza anticipo di denaro. |
|
INDENNITÀ |
CLASSE DI INTERVENTO E INDENNIZZO |
Ricorda che l'ammontare dell'indennizzo è prestabilito in misura fissa e forfettaria in base alla tipologia di intervento chirurgico come previsto dal Set Informativo. |
|
INFORTUNI Se vuoi avere una protezione in ogni momento della tua giornata in caso di infortunio sul lavoro o durante il tuo tempo libero. |
Una soluzione agile e veloce che ti permette di richiedere l'indennità presentando i documenti essenziali
|
EVENTO ASSICURATO | Invalidità permanente: Somma assicurata 120.000€ Diaria da Ricovero: 50€ / Giorno Diaria da Convalescenza: 50€ / Giorno Diaria da Gessatura: 50€ / Giorno |
Ricorda che puoi scegliere questa garanzia se non hai una protezione INPS o INAIL, ma anche come integrazione di una di queste. |
|
DENTAL |
La garanzia Dental prevede la copertura delle spese mediche per prestazioni odontoiatriche di emergenza, come infezioni, ascessi, carie, pulpite, infiammazioni o emorragie |
Ricorda che hai accesso ad un network convenzionato che ti consente di usufruire delle prestazioni senza anticipo di denaro. |
|
ASSISTENZA Una garanzia aggiuntiva per una polizza davvero UNICA composta da un pacchetto di prestazioni dovute sia a seguito di infortunio che di malattia. |
In abbinamento alle garanzie, tutta la convenienza di un servizio esclusivo che aumenta la protezione e il benessere della tua famiglia. Le 4 aree di assistenza sono:
|
Ricorda che questo servizio esclusivo è abbinato automaticamente ad ogni singola garanzia ad esclusione della garanzia Dental.
Pacchetto CHECK UP |
Sono assicurabili le persone fisiche facenti parte del medesimo Stato di Famiglia purché siano i coniugi, i conviventi di fatto, gli uniti civilmente, nonché i relativi figli di ciascuno di essi e i fratelli, per un massimo di 6 persone all’interno dello stesso nucleo. Anche se non facenti parte del medesimo Stato di Famiglia, sono assicurabili i figli non conviventi, fiscalmente e non fiscalmente a carico.
La regola dell’appartenenza al medesimo Nucleo Famigliare non si applica nel caso in cui il Contraente sia una Persona Giuridica che vuole assicurare i propri i Dipendenti. Resta fermo il limite massimo di 6 persone assicurabili per Polizza.
Si la copertura vale in tutto il mondo, salvo specifiche condizioni e limitazioni previste nel Set Informativo.
Seleziona questo link per avere le informazioni sulle misure prese.
Con la garanzia “Spese Mediche” è possibile rivolgersi al SSN presso strutture pubbliche oppure private accreditate con SSN.
Con la garanzia “Clinica Privata” è possibile recarsi presso una clinica convenzionata con il Network oppure una clinica privata al di fuori del Network.
In base alla garanzia scelta, se ci si reca presso una struttura convenzionata con il Network si ha il vantaggio della presa in carico diretta da parte della Compagnia (previa autorizzazione), quindi non si deve anticipare la spesa, salvo il pagamento di eventuali scoperti/franchigie se previsti e sempre secondo le specifiche condizioni previste dal Set Informativo.
Sì, verrà riconosciuta una diaria pari a 80€ per ogni giorno di ricovero ospedaliero con o senza intervento chirurgico, pari a 40€ in caso di day hospital (massimo 200 giorni).
In caso d’intervento chirurgico ambulatoriale verrà rimborsato l’importo del ticket pagato, fermo il Massimale.
Con la garanzia “Dental” è possibile decidere di effettuare le prestazioni odontoiatriche presso il proprio dentista di fiducia (con il massimale annuo di 1.000€) oppure recarsi presso uno dei dentisti convenzionati con il Network (Massimale annuo illimitato), attivando preventivamente la presa in carico diretta.
Sono riconosciute le sole prestazioni descritte nella “Schede Massimali Prestazioni Dentarie”, fermi i limiti, sotto-limiti e il Massimale indicati.
Con la garanzia “Dental” sono coperte anche le prestazioni di emergenza odontoiatrica riferite a malattie preesistenti con carenza di 30 giorni. Pertanto superati i suddetti giorni dalla data di decorrenza della Polizza, è possibile richiedere le prestazioni di emergenza odontoiatrica, anche se riferite a precedenti patologie.
Sono inoltre previste in copertura delle prestazioni di prevenzione con carenza di 90 giorni, tali prestazioni si possono eseguire indipendentemente dall’insorgenza di una malattia o il verificarsi di un infortunio, ma allo scopo di monitorare le condizioni di salute della bocca.
Sono riconosciute esclusivamente le prestazioni di emergenza e le prestazioni di prevenzione descritte nel Set Informativo, fermi limiti, sotto-limiti e Massimali indicati.
La garanzia “Assistenza” offre una serie di servizi utili per far fronte ai momenti di difficoltà derivanti da infortuni e malattie, quali ad esempio rientro sanitario dall’estero, assistenza infermieristica post-ricovero a domicilio, adattamento dell’abitazione o del veicolo, servizio di spesa a casa, invio baby sitter, custodia animali, ecc. Le prestazioni offerte dalla garanzia sono suddivise in quattro macro categorie: medical assistance, temporary medical care, personal care, family care. Tali prestazioni hanno validità territoriale distinta a seconda dei casi.
Questa garanzia ti abilita anche all’utilizzo di alcuni servizi digitali all’interno dell’app dedicati a chi la possiede: il videoconsulto con un medico generalista e l’uso del libretto sanitario.
La garanzia “Infortuni”, nel caso di Invalidità Permanente da Infortunio, consente all’Assicurato di ricevere un’Indennità, mentre consente di ricevere una diaria in caso di Ricovero, Convalescenza o Gessatura sempre conseguenti all’Infortunio.
In particolare, la sotto-garanzia “Invalidità Permanente” riconosce all’Assicurato un Indennizzo in relazione al grado di Invalidità Permanente accertato.
Se l’infortunio comporta un ricovero di almeno due notti, verrà pagata una diaria pari a 50€ per ogni notte di ricovero (massimo 30 giorni) e un ulteriore diaria pari a 50€ per la convalescenza (i giorni di convalescenza sono pari al numero di giorni di ricovero, anch’essi fino ad un massimo di 30 giorni).
Se l’infortunio prevede anche una gessatura, verrà riconosciuta un’ulteriore diaria di 50€ per ogni giorno in cui si è portatori di gesso (massimo 30 giorni).
Si è possibile aggiungere altre garanzie non attive in corso d’anno con effetto dalle ore 24 della data di variazione. Vi è inoltre la possibilità di aggiungere altri assicurati sempre con effetto dalle ore 24 della data di variazione.
NOTE LEGALI
Prima della sottoscrizione consultare le Condizioni di Assicurazione/Set Informativi disponibili presso le filiali BNL, sul sito www.bnl.it e sul sito www.bnpparibascardif.it.
La Polizza è riservata a chi possiede un conto con BNL ed è facoltativa, ossia indipendente alle richieste di accesso al credito
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali.
Nel confermarti che la protezione dei dati personali ha grande rilevanza per il Gruppo BNP Paribas e per le imprese di assicurazione riferibili al Gruppo operanti in Italia, ti invitiamo a consultare l'Informativa sulla protezione dei dati personali disponibile all’indirizzo web www.bnpparibascardif.it (sezione "Privacy") oppure, in alternativa, a chiamare il numero 800 979115 per ascoltarne i contenuti.