Scopri il piano salute di nuova generazione dedicato a te, al tuo lavoro e alla famiglia e che prevede diverse garanzie che puoi scegliere e gestire come vuoi. Dalle spese mediche agli infortuni, dalle visite specialistiche all'invio di un pediatra. Una soluzione "Unica" e innovativa anche nel risparmio: più garanzie aggiungi maggiore è il risparmio e, se proteggi altri membri della tua famiglia, la convenienza raddoppia.
Polizza UNICA BNL è emessa da Cardif Assurances Risques Divers - Rappresentanza Generale per l’Italia e distribuita da BNL Gruppo BNP Paribas.
SERVIZI DI DIGITAL CARE
Tramite l’APP UNICA BNL*, puoi accedere ad un videoconsulto con un medico in modo semplice e sicuro, e gestire i tuoi dati sanitari all’interno del Libretto Sanitario digitale che avrai a disposizione e che potrai condividere anche in fase di videoconsulto.
Potrai godere dei Servizi di Digital Care solo se sei Assicurato della Polizza UNICA BNL in corso di validità e hai la Garanzia Assistenza attiva.
Lasciati consigliare da un nostro Gestore prendendo un appuntamento nella tua agenzia di fiducia.
LE GARANZIE DI UNICA BNL
SPESE MEDICHE |
• Indennità giornaliera in caso di ricovero/Day Hospital nel Servizio Sanitario Nazionale, con o senza intervento chirurgico. |
Ricorda il nostro network di centri convenzionati ti permette di accedere alla prestazione senza alcun anticipo di denaro. |
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CLINICA PRIVATA |
• il rimborso delle spese per il ricovero con o senza intervento chirurgico come ad esempio gli onorari dell'equipe medicai diritti di sala operatoria • l'assistenza infermieristica. RICOVERO IN CLINICA PRIVATA: • Ricovero con/senza Intervento chirurgico • Day Hospital con/senza Intervento chirurgico • Intervento chirurgico ambulatoriale; • Prestazione parto cesareo e Aborto spontaneo/terapeutico; • Parto fisiologico; • Neonato. |
Ricorda hai a tua disposizione un network convenzionato che ti consentirà di usufruire di strutture di eccellenza senza anticipo di denaro. |
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INDENNITÀ |
• Un’indennità per interventi chirurgici, che potrebbe rappresentare un aiuto per ulteriori visite di controllo, riabilitazione e convalescenza. |
Ricorda l'ammontare dell'indennizzo è prestabilito in misura fissa e forfettaria in base alla tipologia di intervento chirurgico. |
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INFORTUNI |
• indennità in caso di invalidità permanente |
EVENTO ASSICURATO | Invalidità permanente: Somma assicurata € 100.000 Diaria da Ricovero: € 50 / Giorno Diaria da Convalescenza: € 50 / Giorno Diaria da Gessatura € 50 / Giorno |
Ricorda puoi scegliere questa garanzia se non hai una protezione INPS o INAIL, ma anche come integrazione di una di queste. |
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DENTAL |
la copertura delle spese mediche per prestazioni odontoiatriche di emergenza, come infezioni, ascessi, carie, pulpite, infiammazioni o emorragie. |
Ricorda hai accesso ad un network convenzionato che ti consente di usufruire delle prestazioni senza anticipo di denaro. |
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ASSISTENZA |
In abbinamento alle garanzie, tutta la convenienza di un servizio esclusivo che aumenta la protezione e il benessere della tua famiglia. Le 4 aree di assistenza sono: ASSISTENZA |
Ricorda questo servizio esclusivo è abbinato automaticamente ad ogni singola garanzia ad esclusione della garanzia Dental
Le garanzie sopra descritte sono oggetto di limitazioni ed esclusioni contenute nel Set informativo a cui si rimanda la lettura mediante ai presenti link: https://bnl.it/it/Footer/Trasparenza/Documenti-di-Trasparenza/Polizze e https://bnpparibascardif.it/set-informativi |
Qualora tu non l’abbia già fatto, ti invitiamo a scaricare l’APP gratuita di UNICA BNL che ti permette di accedere rapidamente ai servizi a te dedicati come consultare le garanzie acquistate, ricercare e prendere appuntamento in una struttura richiedere un rimborso o il pagamento di un’indennità e monitorarne lo stato di avanzamento.
Se hai già acquistato UNICA BNL non perdere tempo, vai su Google Play Store oppure su App Store e installa subito la tua App UNICA BNL.
Sono assicurabili le persone fisiche facenti parte del medesimo Stato di Famiglia dell’Assicurato Principale e che rispetto a quest’ultimo siano il coniuge, l'unito civilmente, il convivente di fatto o i relativi figli di ciascuno di essi.
Si la copertura vale in tutto il mondo, salvo condizioni specifiche e limitazioni previste nelle singole Sezioni.
Seleziona questo link per avere le informazioni sulle misure prese.
Se sceglie la Sezione “Spese Mediche”, può decidere di rivolgersi al SSN presso strutture pubbliche oppure private accreditate con SSN.
Se sceglie la Sezione “Clinica Privata”, può decidere di recarsi presso una clinica convenzionata con il Network oppure una clinica privata al di fuori del Network.
In base alla Sezione scelta, se si reca presso una struttura convenzionata con il Network ha il vantaggio della presa in carico diretta da parte della Compagnia (previa autorizzazione), quindi non deve anticipare la spesa, salvo il pagamento di eventuali scoperti/franchigie se previsti e sempre secondo le specifiche condizioni previste dalle singole Sezioni.
Sì, mi verrà riconosciuta una diaria pari a 80 € per ogni giorno di ricovero ospedaliero con o senza intervento chirurgico, pari a 40 € in caso di day hospital (massimo 200 giorni).
In caso d’intervento chirurgico ambulatoriale mi verrà rimborsato l’importo del ticket pagato, fermo il Massimale
Se ha scelto la Sezione “Dental”, può decidere di effettuare le prestazioni odontoiatriche presso il suo dentista di fiducia (con il massimale annuo di 1.000 €) oppure recarsi presso uno dei dentisti convenzionati con il Network (Massimale annuo illimitato), attivando preventivamente la presa in carico diretta.
Sono riconosciute le sole prestazioni descritte nella “Schede Massimali Prestazioni Dentarie”, fermi i limiti, sotto-limiti e il Massimale indicati.
Se ha scelto la Sezione “Dental”, per le prestazioni di emergenza odontoiatrica, si, sono riconosciute anche le prestazioni odontoiatriche riferite a malattie preesistenti con carenza di 30 giorni. Pertanto superati i suddetti giorni dalla data di decorrenza della Polizza, è possibile richiedere le prestazioni di emergenza odontoiatrica, anche se riferite a precedenti patologie.
Sono inoltre previste in copertura delle prestazioni di prevenzione con carenza di 90 giorni, tali prestazioni si possono eseguire indipendentemente da l’insorgenza di una malattia o infortunio, ma allo scopo di monitorare le condizioni di salute della bocca.
Sono riconosciute esclusivamente le prestazioni di emergenza e le prestazioni di prevenzione descritte nella “Scheda Massimali Prestazioni Dentarie”, fermi i limiti, sotto-limiti, Massimale indicati.
La garanzia offre una serie di servizi utili a far fronte ai momenti di difficoltà derivanti da infortuni e malattie, quali ad esempio rientro sanitario, assistenza infermieristica post-ricovero a domicilio, adattamento dell’abitazione o del veicolo, servizio spesa a casa, invio baby sitter, custodia animali. Le prestazioni offerte dalla garanzia sono suddivise in quattro macro categorie: medical assistance, temporary medical care, personal care, family care. Tali prestazioni hanno validità territoriale distinta a seconda dei casi.
La garanzia di cui alla Sezione IV - “Infortuni”, a seguito di Infortunio, nel caso di Invalidità Permanente consente all’Assicurato di ricevere un’Indennità, mentre consente di ricevere un’indennità e una diaria per le ipotesi di Ricovero, Convalescenza o Gessatura conseguenti all’Infortunio.
In particolare, la garanzia Invalidità Permanente riconosce all’Assicurato un Indennizzo in relazione al grado di Invalidità Permanente accertato.
Se l’infortunio comporta un ricovero di almeno due notti, verrà pagata una diaria pari a 50 € per ogni notte di ricovero (massimo 30 giorni) e un ulteriore diaria pari a 50 € per la convalescenza (i giorni di convalescenza sono pari al numero di giorni di ricovero, anch’essi fino ad un massimo di 30 giorni).
Se l’infortunio prevede anche una gessatura, verrà riconosciuta un’ulteriore diaria di 50 € per ogni giorno in cui si è portatori di gesso (massimo 30 giorni).
Si è possibile aggiungere altre Sezioni non attive in corso d’anno con effetto dalle ore 24 della data di variazione. Vi è inoltre la possibilità di aggiungere persone assicurate, all’interno del nucleo familiare, sempre con effetto dalle ore 24 della data di variazione.
NOTE LEGALI
Per le condizioni economiche e contrattuali dei canali diretti si possono consultare i Set Informativi disponibili presso le Filiali della Banca e su bnl.it. Prima della sottoscrizione delle polizze consultare le Condizioni di Assicurazione/Set Informativi disponibili presso le filiali BNL, sul sito www.bnl.it e sul sito www.bnpparibascardif.it.
I prodotti assicurativi oggetto dell’operazione a premi sono emessi da Cardif Assurances Risques Divers S.A. e da CARDIF VITA Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazione S.p.A. distribuiti da BNL Gruppo BNP Paribas.
La copertura assicurativa è facoltativa.
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per conoscere Termini e Condizioni del Servizio consultare il testo all’interno dell’APP.
Nel confermarti che la protezione dei dati personali ha grande rilevanza per il Gruppo BNP Paribas e per le imprese di assicurazione riferibili al Gruppo operanti in Italia, ti invitiamo a consultare l'Informativa sulla protezione dei dati personali disponibile all’indirizzo web www.bnpparibascardif.it (sezione "Privacy") oppure, in alternativa, a chiamare il numero 800 979115 per ascoltarne i contenuti.