NOTE LEGALI
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i fogli informativi. Si ricorda inoltre che presso le filiali della Banca è sempre possibile sottoscrivere l’offerta Conto di Base BNL (v. Foglio informativo).
(1) Il canone del conto BNL X Semplifica ogni giorno SMART di 6,40€ è azzerato per gli under 30. Negli altri casi il canone è azzerabile secondo le modalità previste dal foglio informativo.
La sottoscrizione del Conto corrente BNL X Semplifica ogni giorno prevede l'adesione obbligatoria ai seguenti prodotti e servizi gratuiti: Carta di Debito BNL X Semplifica ogni giorno, Canali Diretti Evoluti, SMS Alert (versione base), Memo (per salvare tutte le tue scadenze in app BNL e ricevere una notifica per non dimenticare mai un pagamento o un appuntamento). Per i dettagli relativi al canone/al prezzo di ogni prodotto e servizio consulta i Fogli informativi.
SMS Alert è il servizio personalizzabile, senza costi di attivazione, che ti avvisa dei pagamenti e prelievi effettuati con le carte di pagamento, saldo del conto corrente, movimenti da conti correnti e accesso alla banca via internet e mobile BNL effettuati con le tue credenziali. È comodo perché puoi configurare il servizio ogni volta che vuoi. Nella versione base riceverai gratuitamente la notifica SMS per tutti i bonifici Sepa e Italia disposti sui tuoi conti correnti. Per le condizioni economiche di tutti gli avvisi consulta le Condizioni Generali di Servizio.
(2) C-REaDY-TO BNL è la linea di credito BNL abbinabile al conto corrente BNL per affrontare le tue spese quotidiane e quelle impreviste che hai sostenuto. Puoi attivare gratuitamente la linea di credito che è soggetta ad approvazione di BNL S.p.A, in Area Clienti o da app BNL e inizi a pagare dal mese successivo. Con C-REaDY-TO BNL, nei limiti di disponibilità del tuo plafond, puoi rateizzare importi da un minimo di 75 euro a un massimo di 5.000 euro, aggregare più movimenti di tutti i conti BNL a te intestati e rateizzarli insieme (così anche se hai spese che singolarmente non raggiungono la soglia minima di 75 euro, puoi accorparle in un unico piano e rimborsarle in comode rate mensili). Scegli la durata del piano in base alle tue esigenze (min. 3 mesi, max 60) e non paghi nulla se non lo utilizzi. Ad esempio un piano di rimborso di 249 euro con una durata di 3 mesi prevede una commissione fissa mensile pari a 1,00 euro (importo totale del credito 252 euro, TAN 0,00%, TAEG 4,94%). Le condizioni contrattuali ed economiche sono disponibili all'interno dei documenti denominati "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC)" e "Condizioni Generali di Contratto" disponibili presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it.
(3) Il Conto BNLX Semplifica ogni giorno è un conto corrente dedicato ai consumatori e più precisamente sottoscrivibile da persone fisiche maggiorenni e residenti in Italia. Grazie alla sua struttura modulare, offre al Cliente la possibilità di selezionare la configurazione di servizi di conto corrente ottimale rispetto alle proprie esigenze, attraverso la scelta di uno dei moduli disponibili. Inoltre, in qualsiasi momento, in caso di nuove necessità, il Cliente potrà modificare il modulo prescelto aderendo ad uno degli altri moduli disponibili, nell'ambito delle condizioni economiche definite nel contratto. Il cambio modulo avrà effetto a partire dal mese successivo a quello della richiesta. BNLX Semplifica ogni giorno prevede pertanto tre distinte configurazioni: Modulo SMART, POWERED e FULL. Per i dettagli relativi al canone/al prezzo di ogni prodotto e servizio consulta i Fogli informativi.
(4) Per i prelievi di contante in valuta diversa da Euro, è prevista in ogni caso l'applicazione di una commissione valutaria per il cui importo si rimanda al foglio informativo della carta di debito BNL X Semplifica ogni Giorno.
(5) Il premio è erogato in °Punti PAYBACK utilizzabili per richiedere, ad esempio, buoni regalo Amazon.it, o sconti su gift card e altri prodotti nello STOREX you, oppure per richiedere i premi del catalogo PAYBACK o buoni sconto in Carrefour, Esso, Mondadori Store, Bricofer, American Express Viaggi, GrandVision, 101CAFFE’, secondo le regole di ciascun Partner e come previsto da Regolamento PAYBACK, per visualizzarlo utilizza questa url: https://www.payback.it/regolamento-programma-payback.
(6) Il contenuto non costituisce un’offerta di vendita, di sottoscrizione o di acquisto di strumenti/prodotti finanziari di qualsiasi natura, né come sollecitazione o raccomandazione di investimento. Ogni decisione d’investimento è di esclusiva competenza del Cliente. Eventuali decisioni di investimento in strumenti/prodotti finanziari distribuiti dalla Banca andranno prese dall’investitore dopo aver letto attentamente i documenti informativi e precontrattuali relativi agli specifici prodotti. Il Cliente deve essere consapevole che le operazioni su prodotti e strumenti finanziari sono soggette alle fluttuazioni di mercato e ai rischi connaturati a tali prodotti/strumenti finanziari. In particolare, gli investimenti non danno garanzia di risultati futuri e possono esporre al rischio di perdita parziale o totale del capitale investito. Gli strumenti finanziari risiedono all’interno del deposito titoli, prima della sottoscrizione leggere la documentazione di riferimento reperibile nelle Filiali della Banca e presso il sito BNL.IT - sezione trasparenza al seguente link: Titoli (bnl.it).
(7) Consulta qui la lista delle polizze a premio fisso e a premio variabile.
(8) Puoi sottoscrivere un piano d'accumulo su Prodotti di investimento assicurativo e finanziario.
(9) Per la determinazione dell'importo investito si fa riferimento a tutti i prodotti e/o rapporti intrattenuti con la banca o collocati dalla banca ed intrattenuti con banche e società di BNL, ad esclusione della raccolta effettuata tramite conto corrente, conto deposito, depositi a risparmio, pronti contro termine, certificati di deposito, obbligazioni, titoli di stato e azioni. Per ciascun prodotto o rapporto che concorre alla determinazione del patrimonio vengono presi in considerazione i valori di cui la banca dispone alla fine del mese che precede l'eventuale accredito. Tali prodotti devono avere la stessa intestazione del conto corrente con offerta modulare, ossia l'offerta composta da diversi prodotti e servizi: nel caso in cui il conto sia cointestato, per la determinazione del patrimonio rilevano anche i prodotti e rapporti intestati singolarmente a ciascuno dei cointestatari. I prodotti aventi natura di titoli al portatore rilevano se, dalle risultanze della banca, risultano di pertinenza di uno dei soggetti sopra indicati.