}

PRESTITI BNL

Una nuova automobile, un master universitario o più semplicemente un sogno da realizzare: i bisogni che spingono a richiedere un prestito sono davvero tanti.

Ecco perché BNL ti offre soluzioni adatte ad ogni tua esigenza: i prestiti online, se hai bisogno di un finanziamento veloce, da richiedere in pochi minuti e con tempi di erogazione rapidi; i prestiti in agenzia BNL, se preferisci essere seguito, passo dopo passo, nella tua richiesta di prestito; i prestiti per studenti, se vuoi costruire il tuo futuro o quello del tuoi figli

Qualsiasi sia il tuo progetto, il primo passo per realizzarlo è effettuare una simulazione del prestito: puoi calcolare la rata del finanziamento direttamente online e ottenere subito un preventivo del prestito personale. In questo modo puoi capire subito qual è il prestito migliore per te e quali sono le spese per l’erogazione del finanziamento.

Le caratteristiche principali di un prestito, da valutare quando metti i diversi finanziamenti a confronto, sono:

  • TAN, ovvero Tasso Annuo Nominale: è il tasso d’interesse del prestito, utilizzato per calcolare l’importo delle rate;
  • TAEG, ovvero Tasso Annuo Effettivo Globale: comprende il TAN e le spese accessorie del prestito (istruttoria, incasso rata, eventuali assicurazioni e così via). Indica quindi il costo reale e complessivo del finanziamento;
  • Durata del finanziamento, che incide sull’importo della rata del prestito.

Scopri l’intera offerta BNL sui prestiti e trova il finanziamento più adatto a te!

I prestiti personali sono finanziamenti che non hanno una finalità specifica: puoi quindi richiedere un prestito personale per qualsiasi tipo di necessità e quindi per l'acquisto di beni e servizi di varia natura: auto, moto, studio, vacanze, salute, spese impreviste.

I prestiti personali vengono erogati direttamente sul conto corrente del richiedente.

Scopri i prestiti personali di BNL e realizza i tuoi progetti!

Hai voglia di rinnovare l’arredamento del tuo appartamento oppure hai necessità di ristrutturare la tua casa? Con i prestiti casa puoi affrontare le spese necessarie per questi interventi con più serenità: dall’istallazione di pannelli solari per risparmiare energia all’acquisto di nuovi mobili. Richiedere un prestito per la casa è semplice e, se fai lavori volti a migliorare l’efficienza energetica, puoi anche usufruire delle agevolazioni fiscali previste dalla legge.

BNL ti propone un prestito appositamente pensato per sostenere i tuoi progetti di ristrutturazione in ottica “green”: scoprilo subito!

Se hai bisogno di liquidità per realizzare un progetto importante puoi valutare la possibilità di richiedere un prestito che ti aiuti a sostenere tutte le spese previste.

BNL ha pensato ad alcuni finanziamenti dedicati ad esigenze particolari: ad esempio i prestiti per lo studio sono pensati per le diverse esigenze degli studenti, dai più giovani ai più grandi.

Trova il prestito che fa per te!