}

PRESTITI BNL

Una nuova automobile, un master universitario o più semplicemente un sogno da realizzare: i bisogni che spingono a richiedere un prestito sono davvero tanti.

Ecco perché BNL ti offre soluzioni adatte ad ogni tua esigenza: i prestiti online, se hai bisogno di un finanziamento veloce, da richiedere in pochi minuti e con tempi di erogazione rapidi; i prestiti in agenzia BNL, se preferisci essere seguito, passo dopo passo, nella tua richiesta di prestito; i prestiti per studenti, se vuoi costruire il tuo futuro o quello del tuoi figli.

Qualsiasi sia il tuo progetto, il primo passo per realizzarlo è effettuare una simulazione del prestito: puoi calcolare la rata del finanziamento direttamente online e ottenere subito un preventivo del prestito personale. In questo modo puoi capire subito qual è il prestito migliore per te e quali sono le spese per l’erogazione del finanziamento.

Le caratteristiche principali di un prestito, da valutare quando metti i diversi finanziamenti a confronto, sono:

  • TAN, ovvero Tasso Annuo Nominale: è il tasso d’interesse del prestito, utilizzato per calcolare l’importo delle rate;
  • TAEG, ovvero Tasso Annuo Effettivo Globale: comprende il TAN e le spese accessorie del prestito (istruttoria, incasso rata, eventuali assicurazioni e così via). Indica quindi il costo reale e complessivo del finanziamento;
  • Durata del finanziamento, che incide sull’importo della rata del prestito.

Scopri l’intera offerta BNL sui prestiti e trova il finanziamento più adatto a te!