Se richiedi entro il 30 giugno 2022 in filale il dispositivo Telepass Family puoi ottenere il 15% di risparmio su tutti i tuoi pedaggi fino al 30 settembre 2022!
Partecipare è semplice
In più, hai un rimborso in caso di code in autostrada! Infatti, se aderisci ora hai incluso anche il programma Rimborso Pedaggio con cui ricevi un cashback del 50% sull’importo del pedaggio1 in caso di ritardo rilevante per incidente, fino a un massimo di 200Euro!
Pianifica i tuoi prossimi viaggi in città, in Italia e in Europa con chi vuoi tu ma porta con te Telepass perché è il compagno di viaggio ideale: ti muovi in sicurezza e senza pensieri, puoi pagare i parcheggi nelle principali città, paghi senza contanti, non fai file o ritiri biglietti.
Viaggiare in Europa
Muoviti liberamente sulla rete autostradale italiana, francese, spagnola e portoghese con i servizi Telepass e una corsia preferenziale al casello.
L’Area C di Milano
Accedi liberamente all’Area C di Milano senza la necessità di avere il dispositivo a bordo. Il pagamento avviene in automatico attraverso la lettura della targa, sulla quale è necessario, preventivamente, attivare il servizio gratuito.
I parcheggi
In stazione o in aeroporto, in fiera o in città, entri ed esci dai parcheggi senza ritirare biglietti e fare file alle casse. E con il dispositivo europeo accedi anche ai parcheggi convenzionati francesi, spagnoli e portoghesi.
Traghetto sullo stretto di Messina
Acquisti e ritiri il biglietto del traghetto senza dover scendere dall’auto e passare dalla biglietteria, utilizzando la corsia dedicata.
Sconti su pedaggio e per moto
E con le convenzioni Telepass su alcune tratte puoi risparmiare dal 20% al 100% del pedaggio!
MEMO
Con questo servizio tieni sempre sotto controllo le scadenze dei tuoi veicoli, come l’Rc Auto, il bollo e la revisione.
Per i nostri clienti il dispositivo Telepass, l'OBU, è ora personalizzato con il logo BNL!
Richiedilo in Filiale e preparati al tuo prossimo viaggio!
NOTE LEGALI
Messaggio pubblicitario con finalità promozionali.
Iniziativa riservata ai nuovi clienti, non titolari di un contratto Telepass o Telepass Pay nei 6 mesi antecedenti alla data di sottoscrizione del Contratto Telepass Family. Il cashback del 15% sul pedaggio autostradale per transiti sino al 30.09.2022 è riservato ai clienti che sottoscrivono un contratto Telepass Family entro il 30.06.2022 (mantenendolo attivo per 1 ciclo di fatturazione) e che attivano in app Telepass il servizio Memo entro 30 giorni dall’attivazione del Telepass Family. Leggi il Regolamento sul sito Telepass.
La sottoscrizione del contratto Telepass Family è soggetta a limitazioni e ad accettazione da parte di Telepass. Il ritiro del dispositivo è contestuale alla sottoscrizione del contratto in Agenzia.
Per ulteriori informazioni e per le condizioni economiche del servizio Telepass Family e del Servizio Europeo, consultare la relativa documentazione contrattuale nella Sezione Supporto - Moduli e Contratti del sito Telepass
1 L’iniziativa “RIMBORSO PEDAGGIO PER CLIENTI TELEPASS FAMILY - PROMO ESTATE 2022”, valida fino al 25.03.2024, è riservata ai nuovi clienti che sottoscrivono un Contratto Telepass Family entro il 31.08.2022 e prevede un cashback del 50% sugli importi da pagare a Telepass per pedaggi effettuati sulle tratte autostradali ricomprese nell’iniziativa con l’Apparato collegato al servizio Telepass Family, in caso di Ritardo Rilevante per incidente, fino a un massimo complessivo di € 200,00 per Apparato e per Periodo di Validità. Per maggiori informazioni su condizioni, limiti ed esclusioni dell’iniziativa, consulta il Regolamento nella Sezione Supporto del sito Telepass.