"Noi vogliamo accompagnare il cliente nell'investire i suoi risparmi in modo consapevole, con uno sguardo positivo verso il futuro."
Antonio Di Lorenzo
Responsabile del Mercato Retail
Crediamo nella sostenibilità e siamo stati tra i pionieri in quest'ambito, con il nostro primo fondo sostenibile, nel lontano 2002. Da allora abbiamo conrinuato a sviluppare la ricerca e l'innovazione della nostra offerta e formato un team specializzato sulle tematiche della tutela ambientale, della responsabilità sociale e della buona governance aziendale. Secondo noi è possibile generare potenziali rendimenti al lungo termine solo contribuendo anche alla transizione energetica, alla sostenibilità ambientale e ad un sistema finanziario più inclusivo. Il nostro modello di consulenza attento e personalizzato prevede una revisione periodica dei portafogli di investimento per verificare la coerenza con il profilo dei clienti e l'allineamento con le previsioni strategiche del Gruppo.
Sempre più vicini al cliente e alla sostenibilità. Perché?
Per accompagnare i nostri clienti ad investire in modo consapevole. Vogliamo essere i loro compagni di fiducia...supportarli con la nostra consulenza e l'expertise di un Gruppo come BNP Paribas. Siamo convinti che sia possibile generare potenziali rendimenti a lungo termine contribuendo anche alla transizione energetica, alla sostenibilità ambientale e ad un sistema finanziario più inclusivo.
Compagni di fiducia. Per?
Soprattutto perché vogliamo rispondere alle esigenze di ogni tipologia di investitore. Abbiamo investito molto nella formazione dei nostri consulenti e sviluppato un'ampia gamma di soluzioni ricche, diversificate ed innovative del mercato. Nel nostro modello di consulenza prevediamo incontri periodici con i clienti per verificare insieme la rispondenza ai loro obiettivi e l'allineamento alle previsioni strategiche del Gruppo.
Orgogliosi. Di?
Essere vicino al cliente come scelta prioritaria...costruire con lui una relazione diretta personalizzata e profonda, basata sull'ascolto e sulla conoscenza.
Messaggio pubblicitario. Per le condizioni economiche e contrattuali consultare i fogli informativi in filiale o su bnl.it.