Avviso importante: dall'inizio di dicembre cambieranno le modalità di utilizzo del servizio BANCOMAT Pay®, ecco tutte le informazioni per continuare ad utilizzarlo.
Il mondo dei pagamenti è in continua evoluzione e noi vogliamo essere protagonisti, con te, di questo cambiamento. Siamo la banca per un mondo che cambia e siamo pronti a guidarvi in questo futuro.
Pagamenti con lo smartphone, contactless, peer to peer: il futuro è giù realtà e noi lo mettiamo a tua disposizione con la nostra app di Mobile Payment.
Puoi sfruttare al meglio le tue carte di pagamento BNL aggiungendole nei wallet di Apple Pay, Samsung Pay, Garmin Pay e Fitbit Pay per pagare su tutti i POS contactless abilitati utilizzando il tuo smartphone o smartwatch . Inoltre puoi digitalizzare la carta nell’app BNL PAY su smartphone Android.
Semplicità, velocità e sicurezza sono gli elementi chiave della rivoluzione nell’esperienza di pagamento. Semplicità, perché per tutti i tuoi pagamenti basta uno smartphone. Veloce, perché non dovrai più cercare i contanti o le carte fisiche nel portafoglio per concludere una transazione: basta un tap sul cellulare! Sicura, perché i dati delle tue carte e delle tue transazioni sono protetti da avanzati sistemi tokenizzazione e criptati.
Digitalizza le tue carte e paga ovunque vuoi, con l’app che preferisci e sempre in pochi secondi: benvenuto nel mondo dei pagamenti innovativi!
Per conoscere Termini e Condizioni del Servizio clicca qui.
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali.
1. Fitbit Pay non è più supportato nei modelli Fitbit Versa 4 e Sense 2.1. Fitbit Pay non è più supportato nei modelli Fitbit Versa 4 e Sense 2.