Samsung Pay è l'app che ti consente di effettuare pagamenti con il tuo smartphone Samsung* e le tue carte di pagamento emesse da BNL Visa* e Mastercard, in maniera semplice e con elevati standard di sicurezza. Sono compatibili sia carte di credito e prepagate Mastercard che di debito e, grazie alla tecnologia NFC (Near Field Communication), è possibile pagare su quasi tutti i POS per offrire una esperienza di acquisto facile e sicura ai consumatori e agli esercenti.
PAGA CON UNO SWIPE
Basta un gesto per effettuare i tuoi pagamenti: noi lo chiamiamo "swipe". Tocca lo schermo del tuo smartphone dal basso verso l’alto e Samsung Pay è già attiva.
Seleziona la carta di pagamento BNL con cui vuoi pagare, identificati con codice PIN, impronta digitale o iride, e avvicina il tuo smartphone al POS: la transazione è fatta!
ATTIVA SAMSUNG PAY IN POCHI SECONDI
NON HAI UNA CARTA BNL?
Vai sulla pagina dedicata alle carte BNL, scopri quella che ti somiglia di più e richiedila subito!
Aggiungi la tua carta a Samsung Pay e inizia a fare acquisti con un semplice “swipe”.
*Carta Classic VISA, Carta Classic Business VISA, Carta Premium Business VISA
Scopri quali dispositivi Samsung Pay | Samsung Italia sono compatibili con Samsung Pay
Samsung Pay supporta la tecnologia NFC (Near Field Communication) e funziona con i terminali di pagamento contactless, per i circuiti di pagamento aderenti.
L’attivazione di Samsung Pay richiede un account Samsung. Il servizio è disponibile solo sui device compatibili commercializzati da Samsung Electronics Italia. Per la lista completa dei dispositivi supportati, le modalità di attivazione e utilizzo di Samsung Pay consultare il sito www.samsung.it/pay.
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Le condizioni di adesione ai servizi sono disponibili sul sito Samsung Pay nella pagina dedicata.