"Abbiamo con i nostri clienti una relazione forte e sostenibile nel tempo. Per questo ci chiamiamo così: LIFE BANKER, banchieri della vita...in ogni fase e per tutta la vita del cliente."
Ferdinando Rebecchi
Responsabile del Network di Consulenti Finanziari Life Banker
Quello degli Investimenti sostenibili è un tema a noi caro, quasi una vocazione, sin dalla nostra nascita 8 anni fa, quando avevamo già chiara la volontà di creare assieme al cliente un valore sostenibile nel tempo. Perseguendo questa ambizione fondamentale e coerente con i 17 propositi dell'ONU, abbiamo definito i nostri piani industriali, le policy di credito, di gestione dei colleghi e dei risparmi dei nostri clienti.
Sempre più vicini al cliente e alla sostenibilità. Perché?
I Life Banker da sempre affiancano il Cliente nelle esigenze personali e professionali, con un modello di servizio e di offerta tutto incentrato sulla cura di TUTTO il patrimonio, familiare ed aziendale, tutto ciò che ha un valore patrimoniale per il cliente...sogni e futuro compresi! Proponiamo soluzioni di investimento socialmente responsabili, convinti che le aziende avranno più futuro e che creeranno più valore nel tempo sono quelle che hanno a cuore il futuro del pianeta e delle persone che lo abitano.
Compagni di fiducia. Per?
Per proteggere e valorizzare il patrimonio dei nostri Clienti con un servizio di consulenza evoluta e personalizzata. Contiamo su un modello ricco di tutte le soluzioni che la nostra Banca, il nostro Gruppo ed i nostri Partner hanno da offrire a privati ed aziende.
Orgogliosi. Di?
Di prenderci cura di tutto il patrimonio dei nostri Clienti con grande senso di responsabilità per contribuire, allo stesso tempo anche alla costruzione di un mondo sempre più sostenibile, ma orgogliosi anche di essere la rete di consulenza finanziaria in Italia, che ha la percentuale più alta di consulenti giovani under 30*.
Messaggio pubblicitario. Per le condizioni economiche e contrattuali consultare i fogli informativi in filiale o su bnl.it.
*Fonte “OCF” (Organismo di vigilanza e tenuta dell'albo unico dei Consulenti Finanziari). Dicembre 2021.