Il Piano Transizione 5.0 è un programma governativo in ambito PNRR finalizzato a sostenere il processo di trasformazione digitale ed energetica delle imprese; l’obiettivo è sostenere investimenti che consentano la riduzione consumi energetici delle attività industriali.
KPMG offre alle imprese servizi di consulenza per l’utilizzo delle misure agevolative Piano di Transizione 4.0 e 5.0,mettendo a disposizione una piattaforma digitale per la gestione del ciclo di vita delle pratiche e del suo network per realizzare l’attività di certificazione tecnica ove previsto.
Per ulteriori informazioni relative ai servizi di consulenza offerti da KPMG, visita il sito ufficiale dell’azienda.
NOTE LEGALI
Le condizioni per l’ottenimento della misura agevolata sono definite dall’apposito bando, al quale si rinvia per i relativi dettagli (consulta il sito Piano Transizione 5.0).
Tra BNL BNP Paribas e KPMG Advisory S.p.A è in essere un accordo che prevede una remunerazione in favore della banca per l’attività di segnalazione.
L’attività di segnalazione da BNL Spa a KPMG Advisory S.p.A non comporta alcun impegno da parte della Banca alla concessione di interventi creditizi. Il cliente sarà libero di valutare il preventivo offerto da KPMG Advisory S.p.A senza vincoli verso la Banca o la stesse KPMG Advisory S.p.A.. BNL Spa rimane estranea ai rapporti contrattuali che potranno instaurarsi tra KPMG Advisory S.p.A e cliente.