Il materiale pubblicato sul sito www.bnl.it, costituito da articoli di produzione interna, comunicati stampa, notizie sulla Banca e sulle società del Gruppo e di riproduzioni fotografiche, è di proprietà di Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. o di società del Gruppo BNL.
Pertanto, tutto quanto pubblicato sul sito non può essere, riprodotto, modificato, copiato, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato in alcun modo senza il preventivo consenso di Banca Nazionale del Lavoro S.p.A..
Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura inerenti al materiale pubblicato sul sito o su siti ad esso collegati; conseguentemente la Banca non risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito.
I loghi e marchi presenti sul sito www.bnl.it sono di proprietà di Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. e/o società del Gruppo. Essi non possono essere utilizzati su altri mezzi di comunicazione o su qualsiasi altro sito internet senza il consenso scritto e preventivo di Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. o delle società titolari dei marchi e dei loghi.