Polizza BNL Avvenire Protetto è il prodotto che permette di assicurare l’azienda in caso di scomparsa o invalidità totale permanente dell’ uomo chiave. Assicurare l’uomo chiave d’azienda è un gesto di grande responsabilità che permette all’azienda stessa di affrontare con maggiore serenità, nel breve periodo, eventi imprevisti.
BNL Carte No Problem Plus protegge le carte di credito, le carte di debito e le carte prepagate, emesse anche da altri istituti, e gli assegni emessi da BNL in caso di furto e smarrimento. La copertura è estesa anche agli effetti personali come documenti d'identità, chiavi di casa e uso fraudolento del telefono cellulare se il furto/smarrimento è avvenuto contestualmente a quello dei mezzi di pagamento registrati. Inoltre ti avvisa in caso di furto d'identità finalizzato all'apertura di rapporti creditizi a tuo carico
Sottoscrivibile solo da persone fisiche
UNICA BNL è il piano salute di nuova generazione dedicato agli imprenditori che hanno a cuore il benessere dei loro collaboratori e delle loro famiglie. Sono previste tante diverse garanzie: dalle spese mediche agli infortuni, dalle visite specialistiche all'invio di un pediatra. Una soluzione unica e innovativa anche nel risparmio: più garanzie aggiungi maggiore è il risparmio e, se proteggi altri membri della famiglia, la convenienza raddoppia
BNL KEY MANAGER tutela la continuità aziendale della tua società in caso di eventi quali invalidità permanente superiore al 50% o decesso (derivanti da infortunio professionale ed extraprofessionale) occorsi alle persone chiave dell'azienda (“Key Managers”) , riconoscendo, nei limiti e alle condizioni previste dal contratto: all’azienda l’80% della somma assicurata; all’assicurato/agli assicurati o, in caso di decesso, agli eredi testamentari o, in mancanza, legittimi dell'assicuarato il restante 20%.
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all’approvazione della Banca.