Polizza BNL Key Manager Protection è la polizza che tutela la tua continuità aziendale, coprendo il danno subito dagli uomini chiave di una società (“Key Managers”) in caso di invalidità permanente superiore al 50% o decesso derivanti da infortunio professionale ed extraprofessionale.
Essa infatti, nei limiti e alle condizioni previste dal contratto, riconosce in caso di liquidazione:
Polizza BNL Key Manager Protection, realizzata dalla Rappresentanza Generale per l’Italia di Cardif Assurances Risques Divers ,è sottoscrivibile dalle persone giuridiche (aziende) titolari o cointestatari di un conto corrente intrattenuto presso BNL per assicurare le persone fisiche che abbiano un rapporto lavorativo o societario con le stesse.
Sono assicurabili:
Purché abbiano, tra le altre, un’età compresa tra i 18 e i 74 anni, al momento della sottoscrizione del contratto.
Ogni azienda può assicurare fino a 5 persone ottenendo un duplice effetto:
Le garanzie previste dalla polizza sono: - Invalidità permanente da infortunio pari ad almeno il 50%* - Decesso da infortunio*
* L’indennizzo viene riconosciuto se l’invalidità permanente viene accertata entro 2 anni dal giorno dell’infortunio e il decesso si verifica entro 2 anni dal giorno dell’infortunio.
NOTE LEGALI
Polizza BNL Key Manager Protection è un prodotto realizzato dalla Rappresentanza Generale per l’Italia di Cardif Assurances Risques Divers e distribuita da BNL Gruppo BNP Paribas.
La Polizza è riservata a chi possiede un conto con BNL ed è facoltativa, ossia indipendente alle richieste di accesso al credito.
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso tutte le Filiali BNL e sui siti bnl.it e bnpparibascardif.it, in particolare la sezione dedicata alle esclusioni.