ACQUISTO CASA, RISTUTTURAZIONE E SURROGA

Scopri l'offerta mutui di BNL e scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze: se stai acquistando casa - anche prima casa - o ristrutturando un immobile; se vuoi trasferire il mutuo aperto presso un’altra banca e vuoi richiedere liquidità aggiuntiva per finanziare ulteriori esigenze.

 

BNL ti accompagna nella scelta del mutuo, illustrandoti le diverse tipologie di mutuo (a tasso fisso e tasso variabile) e aiutandoti a trovare una soluzione di finanziamento sostenibile per le tue necessità e quelle della tua famiglia. Calcola la rata del mutuo grazie al simulatore online BNL con cui potrai verificare preventivamente l’impegno mensile della rata per i nostri prodotti di punta.

 

MUTUO A TASSO FISSO: la certezza di una rata costante, per progettare con più serenità il tuo futuro e quello dei tuoi cari. Perchè scegliere il tasso fisso? Una rata costante per tutta la durata del mutuo, ti aiuterà a pianificare con tranquillità le tue spese. Senza spese impreviste, potrai calcolare l'importo della rata negli anni.

MUTUO A TASSO VARIABILE: una rata che varia nel tempo in base all’andamento del mercato. La rata variabile è una soluzione adatta a chi vuole beneficiare dei trend positivi dei tassi d’interesse, ma è anche in grado di sostenere eventuali aumenti dell’importo mensile della rata.