BNL ti accompagna nella scelta del mutuo, illustrandoti le diverse tipologie di mutuo (a tasso fisso e tasso variabile) e aiutandoti a trovare una soluzione di finanziamento sostenibile per le tue necessità e quelle della tua famiglia. Calcola la rata del mutuo grazie al simulatore online BNL con cui potrai verificare preventivamente l’impegno mensile della rata per i nostri prodotti di punta.
MUTUO A TASSO FISSO: la certezza di una rata costante, per progettare con più serenità il tuo futuro e quello dei tuoi cari. Perchè scegliere il tasso fisso? Una rata costante per tutta la durata del mutuo, ti aiuterà a pianificare con tranquillità le tue spese. Senza spese impreviste, potrai calcolare l'importo della rata negli anni.
MUTUO A TASSO VARIABILE: una rata che varia nel tempo in base all’andamento del mercato. La rata variabile è una soluzione adatta a chi vuole beneficiare dei trend positivi dei tassi d’interesse, ma è anche in grado di sostenere eventuali aumenti dell’importo mensile della rata.
Con la "Portabilità del mutuo" puoi trasferire il tuo mutuo in BNL senza alcuna spesa. In BNL avrai a disposizione l’opzione Surroga e Surroga Più Liquidità.
In questa sezione puoi consultare tutti gli avvisi relativi ai mutui e informarti sulle iniziative promosse da BNL.
Scopri tutte le misure predisposte da BNL
per la sospensione delle rate dei mutui
per la prima casa
NOTE LEGALI
* Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Mutuo soggetto ad approvazione di BNL S.p.A. che svolgerà anche verifiche tecniche e legali sull’immobile offerto in garanzia. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, ti invitiamo a fare riferimento al documento contenente le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare Offerto ai Consumatori disponibile presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it e al contratto disponibile presso le filiali BNL S.p.A.
Le informazioni ottenute attraverso il sistema di preventivazione on line, e contenute nel Piano di ammortamento prodotto, sono rappresentative delle condizioni offerte dalla Banca alla data dell'effettuazione del preventivo; esse non possono dunque considerarsi vincolanti qualora, all'effettiva data di conclusione del contratto, le condizioni pubblicizzate dalla Banca in relazione al prodotto oggetto del presente documento dovessero essere nel frattempo mutate. Inoltre, per motivazioni di carattere strettamente tecnico, le suddette informazioni potrebbero differire in misura non significativa rispetto a quelle contenute nel modulo ESIS consegnato al cliente nelle Agenzie BNL