BNL, da sempre vicina ai suoi clienti e consapevole delle difficoltà economiche e finanziarie che l’emergenza COVID-19 sta provocando, si è attivata per sostenerli con misure straordinarie.
Il Decreto "CURA ITALIA" ha confermato, con riferimento ai mutui prima casa, il “Fondo di Solidarietà” come strumento da utilizzare per la sospensione delle rate.
In questa pagina puoi trovare le caratteristiche, i requisiti di accesso e tutti i dettagli per accedere all’iniziativa.
Inoltre, BNL ha aderito all’accordo sottoscritto il 16 dicembre 2020 tra ABI e le Associazioni dei consumatori per la sospensione di mutui garantiti da ipoteca e finanziamenti chirografari a rimborso rateale.
In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne (25 novembre 2021), BNL ha aderito al rinnovo biennale del “Protocollo d’intesa per favorire il rimborso dei crediti da parte delle donne vittime di violenza di genere” come indicato nell’Accordo stipulato tra ABI e Fabi, First-Cisl, Fisac-Cgil, Uilca e Unisin Falcri Silcea Sinfub in favore delle donne vittime di violenza di genere.
Questa pagina è in continuo aggiornamento. Ultimo aggiornamento 10/01/2022