CALCOLA ONLINE LA RATA DEL MUTUO E SCEGLI COME REALIZZARE CON NOI IL TUO PROGETTO PIU’ IMPORTANTE
Vuoi fare tutto da solo? Con il modello 100% digital richiedi il mutuo in autonomia e nel rispetto dei tuoi tempi(1). Se invece preferisci una consulenza a distanza puoi parlare da remoto con un gestore che curerà la richiesta di mutuo dal primo incontro alla stipula del contratto. Vuoi recarti in agenzia? Puoi farlo in tutta sicurezza prenotando un appuntamento.
Il vantaggio sarà valido anche se decidi, dopo l'acquisto, di trasformare l'abitazione in classe energetica A o B.
La classificazione energetica degli immobili da A a G è assegnata in base alla qualità degli impianti, dei consumi energetici e al libello di isolamento termico. Le classi A e B sono ad alta efficienza perché ottimizzano il rendimento delle risorse energetiche, prediligendo quelle rinnovabili e riducono gli sprechi ai minimi livelli, permettendoti anche di risparmiare.
Guarda la storia di Francesca e del suo progetto di comprare casa a Bergamo in piena emergenza Covid.
Il suo sogno, si è realizzato grazie ad Andrea, direttore della filiale in sede di Bergamo, che anche nei momenti più difficili ha continuato a sostenere e realizzare i progetti dei suoi clienti.
NOI CI SIAMO e lo dimostriamo ogni giorno stando al tuo fianco per trovare la soluzione migliore per ogni tua esigenza.
NOTE LEGALI
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Mutuo soggetto ad approvazione di BNL S.p.A. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, ti invitiamo a fare riferimento al documento contenente le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare Offerto ai Consumatori, nonché al PIES (prospetto informativo europeo standardizzato) con le informazioni personalizzate, disponibili presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it e al contratto disponibile presso le filiali BNL S.p.A.
(1) Per le condizioni economiche e contrattuali del Servizio che regola i rapporti a distanza tra Banca e Cliente (Canali Diretti Evoluti), consultare il Foglio Informativo disponibile anche presso le filiali della Banca.
* Parametri e tassi si riferiscono alle condizioni in vigore alla data odierna e sono soggetti a possibili variazioni future. Tali elementi vengono definiti in sede di offerta vincolante e saranno formalizzate definitivamente in sede di contratto di mutuo. Per le condizioni economiche e contrattuali consulta il Set informativo “Polizza incendio mutui fondiari” sul sito www.bnl.it . Si precisa che il cliente potrà sottoscrivere la polizza proposta da BNL sopra indicata, oppure, anche in caso di surroga scegliere di assicurare l’immobile sottoscrivendo la polizza di una compagnia scelta sul mercato purché rispetti i requisiti richiesti dalla Banca e preveda un vincolo a favore di BNL. La polizza, anche quando scelta dal cliente sul mercato, dovrà comunque rispondere ai requisiti minimi indicati nel documento contenente le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare Offerto ai Consumatori. (sez. Servizi Accessori – Assicurazione Incendio e rischi complementari).
(2)Se le abitazioni acquistate sono in classe energetica A o B, puoi sottoscrivere gratuitamente per il primo anno Polizza MIOMONDO BNL, emessa da CARGEAS Assicurazioni S.p.A. e distribuita da BNL S.p.A.. Le garanzie di Polizza MIOMONDO BNL operanti per la promozione sono: danni al contenuto, ricorso terzi, responsabilità civile, danni da acqua condotta e fenomeno elettrico, assistenza casa. La polizza ha una durata annuale e si rinnova tacitamente di anno in anno salvo disdetta espressa. Prima della sottoscrizione, leggere il set informativo disponibile presso le filiali BNL, sul sito bnl.it e sul sito cargeas.it. Offerta valida per domande di mutuo sottoscritte tra il 07/10/2020 e il 31/03/2021. La Polizza MIOMONDO BNL potrà essere sottoscritta successivamente all’erogazione del mutuo fino al 31/12/2021.
(3) In 5 giorni lavorativi dalla consegna di tutta la documentazione ricevi la delibera creditizia. La concessione del finanziamento sarà in ogni caso soggetta ad approvazione di BNL, che svolgerà anche verifiche tecniche e legali sull’immobile offerto in garanzia
Le informazioni ottenute attraverso il sistema di preventivazione online sono rappresentative delle condizioni offerte dalla Banca alla data dell’effettuazione del preventivo, esse non possono dunque considerarsi vincolanti qualora, all’effettiva data di conclusione del contratto, le condizioni pubblicizzate dalla Banca in relazione al prodotto oggetto del presente documento dovessero essere nel frattempo mutate. Inoltre, per motivazioni di carattere strettamente tecnico, le suddette informazioni potrebbero differire in misura non significativa rispetto a quello contenute nel preventivo mutuo che verrà consegnato al cliente via email a pratica iniziata.