Mutuo BNL Giovani
Offerta dedicata ai giovani fino ai 36 anni
BNL ABITO, il nuovo ecosistema legato alla casa, ti presenta
MUTUO BNL Giovani per affiancarti nel tuo progetto più importante: la casa
Se progetti da molto tempo di comprare la tua prima casa, è arrivato il momento.
Hai meno di 36 anni e hai deciso di fare il grande passo? Richiedi il MUTUO BNL Giovani, la soluzione che BNL ha pensato per te.
Perché scegliere il nostro mutuo?
Con MUTUO BNL Giovani:
Hai meno di 36 anni?
Puoi richiedere un prestito a tasso agevolato
BNL ABITO, il nuovo sistema legato alla casa, ti sostiene nella realizzazione dei tuoi progetti con un finanziamento a tasso dedicato
Scopri il finanziamento PRESTITO BNL GIOVANI
NOTE LEGALI
Offerta valida fino al compimento del 36° anno del cliente al momento della richiesta di Mutuo. Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Mutuo soggetto ad approvazione di BNL S.p.A. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche, ti invitiamo a fare riferimento al documento contenente le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare Offerto ai Consumatori, nonché al PIES (prospetto informativo europeo standardizzato) con le informazioni personalizzate, disponibili presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it e al contratto disponibile presso le filiali BNL S.p.A.
Per le condizioni economiche e contrattuali del Servizio che regola i rapporti a distanza tra Banca e Cliente (Canali Diretti Evoluti), consultare il Foglio Informativo disponibile anche presso le filiali della Banca.
* Le informazioni ottenute attraverso il sistema di preventivazione online sono rappresentative delle condizioni offerte dalla Banca alla data dell’effettuazione del preventivo, esse non possono dunque considerarsi vincolanti qualora, all’effettiva data di conclusione del contratto, le condizioni pubblicizzate dalla Banca in relazione al prodotto oggetto del presente documento dovessero essere nel frattempo mutate.
Parametri e tassi si riferiscono alle condizioni in vigore alla data odierna e sono soggetti a possibili variazioni future. Tali elementi vengono definiti in sede di offerta vincolante e saranno formalizzate definitivamente in sede di contratto di mutuo. La Circolare della Banca d’Italia n. 263 del 27 dicembre 2006 prevede che l’immobile oggetto di ipoteca sia assicurato contro i danni materiali che derivano direttamente da cause di diverso genere (incendio, esplosione, fulmine, scoppio, ecc.). Per le condizioni economiche e contrattuali consulta il Set informativo Polizza incendio mutui fondiari sul sito bnl.it . Si precisa che il cliente potrà sottoscrivere la polizza proposta da BNL oppure, anche in caso di surroga, scegliere di assicurare l’immobile sottoscrivendo la polizza di una compagnia scelta sul mercato purché rispetti i requisiti richiesti dalla Banca e preveda un vincolo a favore di BNL. La polizza, anche quando scelta dal cliente sul mercato, dovrà comunque rispondere ai requisiti minimi indicati nel documento contenente le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare Offerto ai Consumatori (sez. Servizi Accessori – Assicurazione Incendio e rischi complementari).
1. La concessione del finanziamento sarà in ogni caso soggetta ad approvazione di BNL, che svolgerà anche verifiche tecniche e legali sull’immobile offerto in garanzia.