Grazie alla “portabilità del mutuo”, surroga del mutuo, puoi trasferire il tuo mutuo in BNL, senza alcuna spesa*.
La surroga del mutuo non estingue il finanziamento precedente, ma permette di rinegoziarlo con la possibilità di accedere a condizioni migliorative, come ad esempio la durata del mutuo e i tassi d’interesse. Qualora avessi bisogno di ottenere più liquidità, potrai optare per la cosiddetta sostituzione del mutuo.
BNL mette a tua disposizione due opzioni:
Puoi richiedere la portabilità del mutuo anche per mutui prima casa e seconda (surroga mutuo prima casa e surroga mutuo seconda casa), allungando la durata del mutuo, modificando la tipologia di prodotto e tasso; avendo anche a disposizione liquidità extra.
Pensi che i prodotti BNL siano la soluzione per te? Calcola la rata del mutuo surroga. Simula online e compara le offerte a tasso fisso e variabile!
Le due opzioni SURROGA e SURROGA PIÚ LIQUIDITÀ sono disponibili sui seguenti prodotti:
*Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Mutuo soggetto ad approvazione di BNL S.p.A. che svolgerà anche verifiche tecniche e legali sull’immobile offerto in garanzia. Per l’interezza delle condizioni contrattuali ed economiche, ti invitiamo a fare riferimento al documento contenente le Informazioni Generali sul Credito Immobiliare Offerto ai Consumatori disponibile presso le filiali BNL S.p.A. e sul sito bnl.it e al contratto disponibile presso le filiali BNL S.p.A.
Le informazioni ottenute attraverso il sistema di preventivazione on line, e contenute nel Piano di ammortamento prodotto, sono rappresentative delle condizioni offerte dalla Banca alla data dell'effettuazione del preventivo; esse non possono dunque considerarsi vincolanti qualora, all'effettiva data di conclusione del contratto, le condizioni pubblicizzate dalla Banca in relazione al prodotto oggetto del presente documento dovessero essere nel frattempo mutate. Inoltre, per motivazioni di carattere strettamente tecnico, le suddette informazioni potrebbero differire in misura non significativa rispetto a quelle contenute nel modulo ESIS consegnato al cliente nelle Agenzie BNL.