Grazie alla “portabilità del mutuo”, surroga del mutuo, puoi trasferire il tuo mutuo in BNL, senza alcuna spesa1.

E con PLUS EDITION puoi ridurre il tasso del mutuo con l’opzione accredito dello stipendio2 sul conto BNL. Solo per sottoscrizione nuovi mutui.

 

La surroga del mutuo non estingue il finanziamento precedente, ma permette di rinegoziarlo con la possibilità di accedere a condizioni migliorative, come ad esempio la durata del mutuo e i tassi d’interesse. Qualora avessi bisogno di ottenere più liquidità, potrai optare per la soluzione TrasformaMutuoExtra BNL.

BNL mette a tua disposizione due opzioni:

  • TrasformaMutuo BNL (surroga mutuo)
    puoi trasferire il finanziamento surrogando il mutuo originario per l'intero importo residuo;
  • TrasformaMutuoExtra BNL (liquidità extra)
    puoi richiedere la surroga del mutuo ottenendo liquidità aggiuntiva rispetto al debito residuo

Puoi richiedere la portabilità del mutuo anche per mutui prima casa e seconda (surroga mutuo prima casa e surroga mutuo seconda casa), allungando la durata del mutuo, modificando la tipologia di prodotto e tasso; avendo anche a disposizione liquidità extra.

Se il tuo immobile è in classe energetica A/B o C/D, seleziona la corretta opzione all’interno del simulatore per conoscere i vantaggi dell’offerta.

Per le altre classi energetiche (o se non conosci la classe energetica) seleziona l’opzione “Surroga” all’interno del simulatore. 

 

Pensi che i prodotti BNL siano la soluzione per te? Calcola la rata del mutuo surroga. Simula online e compara le offerte a tasso fisso e variabile!

Le due opzioni SURROGA e SURROGA PIÚ LIQUIDITÀ sono disponibili sui seguenti prodotti: