Polizza BNL Infortuni Business è la protezione che ti tutela dagli infortuni professionali o extraprofessionali, consentendoti di limitare le eventuali ripercussioni economiche sulla tua vita e la tua professione.
In caso di infortunio, infatti, potranno essere riconosciuti:
BNL Infortuni Business è un prodotto pensato per i soli titolari e/o cointestatari di conto corrente BNL di età non inferiore a 18 anni che siano lavoratori autonomi, liberi professionisti, titolari di imprese individuali che vogliano assicurare sé stessi o un proprio dipendente.
È possibile scegliere il livello di copertura e quindi la Somma Assicurata/Diaria adatta alle proprie esigenze assicurative tra tre diverse opzioni:
NOTE LEGALI
Polizza BNL Infortuni Business è un prodotto realizzato da Cardif Assurances Risques Divers Rappresentanza Generale per l’Italia e distribuita da BNL Gruppo BNP Paribas.
La Polizza è riservata a chi possiede un conto con BNL ed è facoltativa, ossia indipendente alle richieste di accesso al credito
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene pubblicato con finalità promozionali. Prima della sottoscrizione leggere il Set informativo disponibile presso tutte le filiali BNLe sui siti www.bnl.it e www.bnpparibascardif.it, in particolare la sezione dedicata alle esclusioni.