BNL si impegna a rendere la propria app accessibile, conformemente alla legge 9 gennaio 2004, n. 4.
La presente dichiarazione di accessibilità si applica a:
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.bnl.apps.banking
https://apps.apple.com/it/app/bnl/id578969149
Contenuti non accessibili
I contenuti di seguito elencati non sono accessibili per i seguenti motivi:
Inosservanza alla legge 4/2004
Non è garantito il soddisfacimento dei seguenti criteri (WCAG 2.1):
1.1.1 Contenuti non testuali (Livello A)
1.4.11 Contrasto in contenuti non testuali (Livello AA)
1.4.3 Contrasto (minimo) (Livello AA)
1.4.4 Ridimensionamento del testo (Livello AA)
2.5.3 Etichetta nel nome (Livello A)
2.5.5 Dimensione dell'obiettivo (Livello AAA)
4.1.1 Analisi sintattica (parsing) (Livello A)
4.1.2 Nome, ruolo, valore (Livello A)
La presente dichiarazione è stata redatta il 15/09/2023.
La dichiarazione è stata effettuata utilizzando una valutazione conforme ai requisiti previsti dall’appendice A della norma UNI CEI EN 301549, mediante una valutazione effettuata da terzi. La dichiarazione è stata riesaminata da ultimo il 17/09/2024.
BNL mette a disposizione l’indirizzo e-mail bnl.accessibilita@bnpparibas.com per notificare i casi di mancata conformità e per richiedere informazioni e contenuti che sono esclusi dall'ambito di applicazione della Direttiva.
In caso di risposta insoddisfacente o di mancata risposta, nel termine di trenta giorni, alla notifica o alla richiesta, l’interessato può inoltrare una segnalazione utilizzando la modalità indicata nel sito istituzionale di AgID.