Attivazione carta di debito

Alcuni clienti della banca sono stati contattati per attivare la Carta di Debito tramite chiamata o SMS.

È un tentativo di frode, soltanto tu puoi attivare la tua carta di debito tramite

  • ATM BNL
  • app BNL
  • area riservata su bnl.it.

Non è possibile attivare la Carta di Debito tramite il Servizio Clienti.

Ti ricordiamo anche che

  • gli SMS inviati da BNL non contengono mai link diretti a pagine
  • gli operatori BNL non chiedono mai il PIN della carta
  • il PIN della carta non va mai inserito su pagine online.

Se ricevi messaggi o telefonate sospette chiama il nostro Servizio di Assistenza Clienti. Ti aiuteremo a gestire la situazione.

Chiedi supporto alla Banca tramite i canali dedicati:

Per tutti i Clienti BNL: 060.060 (dall'Italia e dall'estero, lun-sab. ore 8:00-22:00)

Clienti Hello bank!: 06.8882.9999 (dall'Italia e dall'estero; lun.-sab. ore 8:00-22:00)

Clienti Private Banking & Wealth Management: 06.700.700 (dall'Italia e dall'estero, lun.-sab. ore 8:00-22:00, dom. ore 9:00-20:00; H24 per blocco carte)

Clienti Business: 06.8948.4444 (dall’Italia e dall’estero, lun.-ven. ore 8:30-18:30, sab. ore 8:30-14:00)

Clienti Corporate: 060.202 (dall'Italia e dall'estero, lun.-sab. ore 8:00-22:00, dom. ore 9:00-20:00; H24 per blocco carte)