In caso di furto e smarrimento delle tue carte e PIN tue carte di pagamento BNL contatta subito
da telefono fisso: 800.900.900
da cellulare e dall'estero: +39.060.060
Il SERVIZIO E’ ATTIVO 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7
Per bloccare la tua carta di credito BNL, la tua carta di debito BNL o la tua carta prepagata BNL segui questi passi:
In caso di contestazione per presunto utilizzo fraudolento della carta, oltre a bloccare la carta devi inviare un mail all’indirizzo operazioninonautorizzate@bnlmail.com allegando:
Se hai bisogno di aiuto nella compilazione del modulo o nell’inoltro tramite mail puoi recarti presso la tua Filiale BNL.
In caso di contestazione per utilizzo della carta di debito, di credito o prepagata non conforme (ad esempio per un importo operazione errato, merci e servizi non ricevuti o annullati, e così via) non è necessario bloccare la carta né effettuare la denuncia. Basta compilare il Modulo Operazioni non Corrette indicando la tipologia di contestazione ed inviarlo via mail all'indirizzo operazioninoncorrette@bnlmail.com, allegando i documenti o giustificativi richiesti.
Anche in questo caso se hai bisogno di aiuto nella compilazione del modulo o nell'inoltro tramite mail puoi recarti presso la tua Filiale BNL.