In caso di furto o smarrimento delle tue carte di pagamento BNL e/o del PIN chiama subito +39.060.060. Puoi farlo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Per bloccare la tua carta di credito BNL, la tua carta di debito BNL o la tua carta prepagata BNL segui questi passi:
In caso di disconoscimento dei pagamenti effettuati in frode con le tue carte di pagamento o altre operazioni, oltre a bloccare il prima possibile la carta, puoi proseguire compilando il form che segue, che ti permetterà di accedere alla procedura più rapida per ottenere una risposta alla tua richiesta. Ricorda di munirti della denuncia presentata all’autorità giudiziaria prima di compilare il form.
Se hai bisogno di aiuto nella compilazione del modulo o per l’inoltro tramite mail puoi recarti presso la tua Filiale BNL.
Infine puoi anche presentare una richiesta di replica, nel caso tu non si sia stato soddisfatto da una risposta scritta ricevuta per una pratica già aperta.
In caso di contestazione per utilizzo della carta di debito, di credito o prepagata non conforme (ad esempio per un importo operazione errato, merci e servizi non ricevuti o annullati, e così via) non è necessario bloccare la carta né effettuare la denuncia. Basta compilare il Modulo Operazioni non Corrette indicando la tipologia di contestazione ed inviarlo via mail all'indirizzo operazioninoncorrette@bnlmail.com, allegando i documenti o giustificativi richiesti.
Anche in questo caso se hai bisogno di aiuto nella compilazione del modulo o nell'inoltro tramite mail puoi recarti presso la tua Filiale BNL.