E' semplice rendere operativa la tua nuova carta di debito perchè puoi procedere in autonomia e iniziare subito ad utilizzarla. Puoi scegliere tra una delle seguenti modalità:
L'attivazione della carta non ha alcun costo.
Puoi acquistare online con un elevato livello di sicurezza.
Per monitorare i tuoi pagamenti e prelievi, attiva gratuitamente le notifiche push su App BNL o l’SMS Alert*.
Puoi pagare, con smartphone o smartwarch tramite Apple Pay, Samsung Pay, Fitbit Pay e Garmin Pay con la carta digitalizzata.
La funzione di Prelievo eXtra consente di effettuare H24 e 7 giorni su 7, un prelievo di importo rilevante, fino a € 4.990 tramite ATM senza utilizzare il plafond della carta.
Per bloccare la carta e ricevere assistenza dal Centro Relazioni con la Clientela chiama il numero +39 060.060 - disponibile 24h su 24h.
In caso di furto o smarrimento della carta fisica, puoi continuare ad utilizzare la tua carta digitalizzata nei wallet digitali per effettuare pagamenti.
Per eliminare in qualsiasi momento la carta digitalizzata, rimuovila dal tuo wallet o richiedine l’eliminazione al Servizio Clienti BNL. Il personale BNL non chiede MAI né il codice per digitalizzare la carta, né il PIN. Memorizzalo e conservalo con cura, separatamente dalla tua carta di pagamento.
* SMS Alert - Condizioni generali del servizio
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all’approvazione della Banca.