Il Mediatore, figura indipendente all’interno dell’organizzazione della Banca, ha l’obiettivo di:
- offrire ascolto comprensivo in caso di richieste di chiarimenti sull’applicazione dei contratti di fornitura di beni e servizi
- fungere da canale di comunicazione sui temi sollevati e sulle soluzioni trovate, per migliorare la relazione tra le parti
- aiutare a riconsiderare una modalità di esecuzione e facilitare la rapida adozione delle soluzioni concordate
- assicurare la neutralità e il rispetto della riservatezza
- aiutare a identificare le adeguate figure decisionali all’interno delle aziende interessate
- rispettare gli impegni della Banca in materia di acquisti responsabili.
Come viene “attivato” il Mediatore?
Indirizzando le vostre richieste alla seguente casella e-mail: BNL.mediazionefornitori@bnpparibas.com
Il Mediatore raccoglie le segnalazioni in un file confidenziale e riservato e, sulla base delle informazioni fornite, contatta le strutture di riferimento. Ogni segnalazione viene seguita dal Mediatore fino alla sua risoluzione, con l’obiettivo di accompagnare le parti verso una soluzione comune.