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GRAZIE PER AVER ESPRESSO IL SUO INTERESSE PER LA POLIZZA UNICA BNL.
SPESE MEDICHE |
• indennità giornaliera in caso di ricovero/Day Hospital nel Servizio Sanitario Nazionale, con o senza intervento chirurgico. |
Ricorda il nostro network di centri convenzionati ti permette di accedere alla prestazione senza alcun anticipo di denaro. |
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CLINICA PRIVATA |
• il rimborso delle spese per il ricovero con o senza intervento chirurgico come ad esempio gli onorari dell'equipe medicai diritti di sala operatoria |
Ricorda hai a tua disposizione un network convenzionato che ti consentirà di usufruire di strutture di eccellenza senza anticipo di denaro. |
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INDENNITÀ |
• un’indennità per interventi chirurgici, che potrebbe rappresentare un aiuto per ulteriori visite di controllo, riabilitazione e convalescenza. Una soluzione agile e veloce che ti permette di richiedere l'indennità presentando i documenti essenziali. • Indennità da ricovero per Intervento Chirurgico: L'ammontare dell'indennità dipende dalla natura e dalla classe di appartenenza dell'intervento secondo la Tabella "Classi di Intervento" riportata nelle condizioni contrattuali • CLASSE DI INTERVENTO E INDENNIZZO 1° CLASSE: € 1.000 2° CLASSE: € 3.000 3° CLASSE: € 10.000 |
Ricorda l'ammontare dell'indennizzo è prestabilito in misura fissa e forfettaria in base alla tipologia di intervento chirurgico. |
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INFORTUNI |
• indennità in caso di invalidità permanente |
EVENTO ASSICURATO | Invalidità permanente: Somma assicurata € 100.000 Diaria da Ricovero: € 50 / Giorno Diaria da Convalescenza: € 50 / Giorno Diaria da Gessatura € 50 / Giorno |
Ricorda puoi scegliere questa garanzia se non hai una protezione INPS o INAIL, ma anche come integrazione di una di queste. |
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DENTAL |
la copertura delle spese mediche per prestazioni odontoiatriche di emergenza, come infezioni, ascessi, carie, pulpite, infiammazioni o emorragie. |
Ricorda hai accesso ad un network convenzionato che ti consente di usufruire delle prestazioni senza anticipo di denaro. |
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ASSISTENZA |
In abbinamento alle garanzie, tutta la convenienza di un servizio esclusivo che aumenta la protezione e il benessere della tua famiglia. |
Ricorda questo servizio esclusivo è abbinato automaticamente ad ogni singola garanzia ad esclusione della garanzia |
Puoi richiedere i rimborsi, trovare la struttura convenzionata più vicina a te e verificare lo stato della pratica direttamente dal tuo smartphone in modo semplice e rapido.
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Sono assicurabili le persone fisiche facenti parte del medesimo Stato di Famiglia dell’Assicurato Principale e che rispetto a quest’ultimo siano il coniuge, l'unito civilmente, il convivente di fatto o i relativi figli di ciascuno di essi.
Si la copertura vale in tutto il mondo, salvo condizioni specifiche e limitazioni previste nelle singole Sezioni.
Se sceglie la Sezione “Spese Mediche”, può decidere di rivolgersi al SSN presso strutture pubbliche oppure private accreditate con SSN.
Se sceglie la Sezione “Clinica Privata”, può decidere di recarsi presso una clinica convenzionata con il Network oppure una clinica privata al di fuori del Network.
In base alla Sezione scelta, se si reca presso una struttura convenzionata con il Network ha il vantaggio della presa in carico diretta da parte della Compagnia (previa autorizzazione), quindi non deve anticipare la spesa, salvo il pagamento di eventuali scoperti/franchigie se previsti e sempre secondo le specifiche condizioni previste dalle singole Sezioni.
Sì, mi verrà riconosciuta una diaria pari a 80 € per ogni giorno di ricovero ospedaliero con o senza intervento chirurgico, pari a 40 € in caso di day hospital (massimo 200 giorni).
In caso d’intervento chirurgico ambulatoriale mi verrà rimborsato l’importo del ticket pagato, fermo il Massimale
Se ha scelto la Sezione “Dental”, può decidere di effettuare le prestazioni odontoiatriche presso il suo dentista di fiducia (con il massimale annuo di 1.000 €) oppure recarsi presso uno dei dentisti convenzionati con il Network (Massimale annuo illimitato), attivando preventivamente la presa in carico diretta.
Sono riconosciute le sole prestazioni descritte nella “Schede Massimali Prestazioni Dentarie”, fermi i limiti, sotto-limiti e il Massimale indicati.
Se ha scelto la Sezione “Dental”, per le prestazioni di emergenza odontoiatrica, si, sono riconosciute anche le prestazioni odontoiatriche riferite a malattie preesistenti con carenza di 30 giorni. Pertanto superati i suddetti giorni dalla data di decorrenza della Polizza, è possibile richiedere le prestazioni di emergenza odontoiatrica, anche se riferite a precedenti patologie.
Sono inoltre previste in copertura delle prestazioni di prevenzione con carenza di 90 giorni, tali prestazioni si possono eseguire indipendentemente da l’insorgenza di una malattia o infortunio, ma allo scopo di monitorare le condizioni di salute della bocca.
Sono riconosciute esclusivamente le prestazioni di emergenza e le prestazioni di prevenzione descritte nella “Scheda Massimali Prestazioni Dentarie”, fermi i limiti, sotto-limiti, Massimale indicati.
La garanzia offre una serie di servizi utili a far fronte ai momenti di difficoltà derivanti da infortuni e malattie, quali ad esempio rientro sanitario, assistenza infermieristica post-ricovero a domicilio, adattamento dell’abitazione o del veicolo, servizio spesa a casa, invio baby sitter, custodia animali. Le prestazioni offerte dalla garanzia sono suddivise in quattro macro categorie: medical assistance, temporary medical care, personal care, family care. Tali prestazioni hanno validità territoriale distinta a seconda dei casi.
La garanzia di cui alla Sezione IV - “Infortuni”, a seguito di Infortunio, nel caso di Invalidità Permanente consente all’Assicurato di ricevere un’Indennità, mentre consente di ricevere un’indennità e una diaria per le ipotesi di Ricovero, Convalescenza o Gessatura conseguenti all’Infortunio.
In particolare, la garanzia Invalidità Permanente riconosce all’Assicurato un Indennizzo in relazione al grado di Invalidità Permanente accertato.
Se l’infortunio comporta un ricovero di almeno due notti, verrà pagata una diaria pari a 50 € per ogni notte di ricovero (massimo 30 giorni) e un ulteriore diaria pari a 50 € per la convalescenza (i giorni di convalescenza sono pari al numero di giorni di ricovero, anch’essi fino ad un massimo di 30 giorni).
Se l’infortunio prevede anche una gessatura, verrà riconosciuta un’ulteriore diaria di 50 € per ogni giorno in cui si è portatori di gesso (massimo 30 giorni).
Si è possibile aggiungere altre Sezioni non attive in corso d’anno con effetto dalle ore 24 della data di variazione. Vi è inoltre la possibilità di aggiungere persone assicurate, all’interno del nucleo familiare, sempre con effetto dalle ore 24 della data di variazione.
NOTE LEGALI
*Restrizioni applicate. Vedere dettagli su: amazon.it/gc-legal. Amazon.it non è uno sponsor della presente promozione. L’iniziativa è cumulabile con altre convenzioni o promozioni della Società Promotrice ed Associate. Per tutti i dettagli dell’operazione a premi “Premiati e Protetti: autunno 2020” consultare il regolamento disponibile sul sito www.bnl.it.
Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale offerta valida dal 1 settembre al 31 dicembre 2020.
L’operazione a premi denominata “Premiati e Protetti: autunno 2020”, è promossa da Cardif Assurances Risques Divers S.A. (Società Promotrice) e da CARDIF VITA Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazione S.p.A. in qualità di emittenti delle polizze e BNL in qualità di associate, è riservata alle persone fisiche, maggiorenni, residenti in Italia, è valida dal 01 settembre al 31 dicembre 2020 e dà diritto ad un premio consistente in:
a) un Buono Regalo Amazon.it del valore di € 50 per la sottoscrizione nel periodo dal 01 settembre al 31 ottobre 2020 di uno tra i seguenti prodotti assicurativi: “Polizza Unica BNL con un premio minimo di sottoscrizione pari a 300€”, proposta relativa al prodotto assicurativo “Polizza BNL Avvenire Protetto - Versione Individuals con un capitale Assicurato minimo pari a 70.000€” in caso di accettazione della stessa da parte della Compagnia;
b) un Buono Regalo Amazon.it del valore di € 70 per la sottoscrizione nel periodo dal 01 novembre al 31 dicembre 2020 di uno tra i seguenti prodotti assicurativi: “Polizza Unica BNL“, proposta relativa al prodotto assicurativo “Polizza BNL Avvenire Protetto - Versione Individuals” in caso di accettazione della stessa da parte della Compagnia, “Polizza BNL Reddito Protetto”.
Il montepremi stimato è pari a € 10.000,00 (esclusa dal campo di applicazione dell’IVA).
Si specifica, che i prodotti “Polizza Unica BNL”, ed il prodotto “Polizza BNL Avvenire Protetto - Versione Individuals” possono essere sottoscritti esclusivamente presso le Filiali di BNL, mentre il prodotto Polizza BNL Reddito Protetto può essere sottoscritto sia presso le Filiali di BNL che attraverso l’apposito canale telefonico/telemarketing di BNL (vendita tramite telemarketing).
Tutti i destinatari dovranno, al momento della consegna del premio, aver attivato i “Canali Diretti” BNL e dovranno aver provveduto al pagamento della prima rata di premio secondo le modalità previste dalle Condizioni di Assicurazione.
Per tutte le condizioni dell’operazione a premi, si prega di consultare il regolamento, disponibile su www.bnl.it.
Per le condizioni economiche e contrattuali dei canali diretti si possono consultare i Fogli Informativi disponibili presso le Filiali della Banca e su bnl.it. Prima della sottoscrizione delle polizze consultare le Condizioni di Assicurazione/Set Informativi disponibili presso le filiali BNL, sul sito www.bnl.it e sul sito www.bnpparibascardif.it.
I prodotti assicurativi oggetto dell’operazione a premi sono emessi da Cardif Assurances Risques Divers S.A. e da CARDIF VITA Compagnia di Assicurazioni e Riassicurazione S.p.A. distribuiti da BNL Gruppo BNP Paribas.
**Iniziativa valida fino al 31 dicembre 2020: l’obiettivo è di sostentare 2 giovani Ricercatori Scientifici tramite l’assegnazione di n°2 borse di studio della durata di 1 anno, attraverso una donazione,effettuata da Cardif e Cargeas, di 20.000 € ciascuno alla Fondazione Telethon, conseguente alla sottoscrizione di una o più polizze da selezionare tra: UNICA / Avvenire Protetto / Sostegno Futuro/ Key Manager Protection / Infortuni ( Cardif Vita SpA e Cardif Assurances Risques Divers SA) - – Polizza BNL MioMondo / Polizza BNL Auto Plus (Cargeas).