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Polizza Unica BNL
UNICA BNL

GRAZIE PER AVER ESPRESSO IL SUO INTERESSE PER LA POLIZZA UNICA BNL.

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LE ANTICIPIAMO ALCUNE CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO

SPESE MEDICHE
Se cerchi una soluzione unica nel suo genere che, oltre al ricovero e l'intervento chirurgico nel Servizio Sanitario Nazionale, comprenda anche le visite specialistiche e gli accertamenti presso le strutture private.

• indennità giornaliera in caso di ricovero/Day Hospital nel Servizio Sanitario Nazionale, con o senza intervento chirurgico.
• Copertura per visite specialistiche, accertamenti diagnostici, alta specializzazione anche presso strutture private.
EXTRA OSPEDALIERE:
Alta Diagnostica
Accertamenti diagnostici
Ticket Servizio Sanitario Nazionale per analisi di laboratorio
Visite Specialistiche
RICOVERO IN REGIME SSN
•Ricovero con o senza intervento
•Day Hospital con o senza intervento
•Spese pre e post intervento
•Intervento chirurgico ambulatoriale

Ricorda il nostro network di centri convenzionati ti permette di accedere alla prestazione senza alcun anticipo di denaro.

CLINICA PRIVATA
Se
vuoi utilizzare i servizi di una clinica privata in caso di ricovero o intervento chirurgico.

• il rimborso delle spese per il ricovero con o senza intervento chirurgico come ad esempio gli onorari dell'equipe medicai diritti di sala operatoria
•  l'assistenza infermieristica.
RICOVERO IN CLINICA PRIVATA:
Ricovero con o senza intervento
Day Hospital con o senza intervento
Spese pre e post intervento
Intervento chirurgico ambulatoriale

Ricorda hai a tua disposizione un network convenzionato che ti consentirà di usufruire di strutture di eccellenza senza anticipo di denaro.

INDENNITÀ
Se vuoi un indennizzo in caso di intervento chirurgico.

• un’indennità per interventi chirurgici, che potrebbe rappresentare un aiuto per ulteriori visite di controllo, riabilitazione e convalescenza.
    Una soluzione agile e veloce che ti permette di richiedere l'indennità presentando i documenti essenziali.
• Indennità da ricovero per Intervento Chirurgico:
L'ammontare dell'indennità dipende dalla natura e dalla classe di appartenenza dell'intervento secondo la Tabella "Classi di Intervento" riportata nelle condizioni contrattuali

• CLASSE DI INTERVENTO E INDENNIZZO
1° CLASSE: € 1.000
2° CLASSE: € 3.000
3° CLASSE: € 10.000
 

Ricorda l'ammontare dell'indennizzo è prestabilito in misura fissa e forfettaria in base alla tipologia di intervento chirurgico.

INFORTUNI
Se vuoi avere una protezione in ogni momento della tua giornata in caso di infortunio durante il lavoro o il tuo tempo libero.

• indennità in caso di invalidità permanente
• diaria in caso di ricovero, convalescenza e gessatura.
  Una soluzione agile e veloce che ti permette di richiedere l'indennità presentando i documenti essenziali.
•INFORTUNI
  L'indennizzo viene determinato in base al grado di Invalidità Permanente accertato, facendo riferimento alle Tabelle INAIL riportate nelle condizioni contrattuali;
  Per eventi importanti che determinano un grado di invalidità superiore al 60%, supervalutiamo il danno corrispondendo il 100% della somma assicurata.

EVENTO ASSICURATO Invalidità permanente:
Somma assicurata € 100.000
Diaria da Ricovero:
€ 50 / Giorno
Diaria da Convalescenza:
€ 50 / Giorno
Diaria da Gessatura
€ 50 / Giorno

Ricorda puoi scegliere questa garanzia se non hai una protezione INPS o INAIL, ma anche come integrazione di una di queste.

DENTAL
Se vuoi prenderti cura del tuo sorriso, nelle emergenze e nella prevenzione.

la copertura delle spese mediche per prestazioni odontoiatriche di emergenza, come infezioni, ascessi, carie, pulpite, infiammazioni o emorragie.
La copertura di prestazioni di prevenzione che promuovono la tua salute orale e proteggono il tuo sorriso.
DENTAL:
Due livelli di copertura operanti sia fuori che all’interno del network convenzionato:
EMERGENZA
PREVENZIONE

Ricorda hai accesso ad un network convenzionato che ti consente di usufruire delle prestazioni senza anticipo di denaro.

ASSISTENZA
Una garanzia aggiuntiva per una polizza davvero UNICA

In abbinamento alle garanzie, tutta la convenienza di un servizio esclusivo che aumenta la protezione e il benessere della tua famiglia.
Un servizio di assistenza attivo 24 ore su 24 che ti permette – in caso di necessità - di richiedere, per te ed il tuo nucleo familiare, utili prestazioni a domicilio come ad esempio: l’assistenza infermieristica, o un collaboratore familiare, ma anche in viaggio come l'invio di medicinali per aiutarti in caso di necessità.

ASSISTENZA
Pacchetto di prestazioni dovute sia a seguito di infortunio che di malattia.
MEDICAL ASSISTANCE
Invio di un medico in Italia, viaggio di un familiare, ecc.
TEMPORARY MEDICAL CARE
Infermiere a domicilio, fisioterapista a domicilio, ecc.
PERSONAL CARE
Collaboratore familiare, spesa al domicilio, ecc.
FAMILY CARE
Invio di un pediatra, baby sitter, custodia animali, ecc.

Ricorda questo servizio esclusivo è abbinato automaticamente ad ogni singola garanzia ad esclusione della garanzia

 

SCARICA GRATUITAMENTE L'APP UNICA BNL

Puoi richiedere i rimborsi, trovare la struttura convenzionata più vicina a te e verificare lo stato della pratica direttamente dal tuo smartphone in modo semplice e rapido.

Se hai già acquistato UNICA BNL non perdere tempo, vai su Google Play Store oppure su App Store e installa subito la tua App UNICA BNL.

 

 

 

FAQ

La polizza BNL Unica permette di assicurare anche il nucleo familiare?

Sono assicurabili le persone fisiche facenti parte del medesimo Stato di Famiglia dell’Assicurato Principale e che rispetto a quest’ultimo siano il coniuge, l'unito civilmente, il convivente di fatto o i relativi figli di ciascuno di essi.

È valida anche all’estero la copertura?

Si la copertura vale in tutto il mondo, salvo condizioni specifiche e limitazioni previste nelle singole Sezioni.

Ho la possibilità di scegliere liberamente dove recarmi per usufruire delle garanzie offerte dalla Sezioni “Spese Mediche” e “Clinica Privata”?

Se sceglie la Sezione “Spese Mediche”, può decidere di rivolgersi al SSN presso strutture pubbliche oppure private accreditate con SSN.
Se sceglie la Sezione “Clinica Privata”, può decidere di recarsi presso una clinica convenzionata con il Network oppure una clinica privata al di fuori del Network.  
In base alla Sezione scelta, se si reca presso una struttura convenzionata con il Network ha il vantaggio della presa in carico diretta da parte della Compagnia (previa autorizzazione), quindi non deve anticipare la spesa, salvo il pagamento di eventuali scoperti/franchigie se previsti e sempre secondo le specifiche condizioni previste dalle singole Sezioni.

Se acquisto la garanzia “Spese Mediche” e vengo ricoverato in ospedale pubblico o privato accreditato con il SSN, mi viene riconosciuto un rimborso?

Sì, mi verrà riconosciuta una diaria pari a 80 € per ogni giorno di ricovero ospedaliero con o senza intervento chirurgico, pari a 40 € in caso di day hospital (massimo 200 giorni).
In caso d’intervento chirurgico ambulatoriale mi verrà rimborsato l’importo del ticket pagato, fermo il Massimale

Posso recarmi dal mio dentista e richiedere il rimborso delle prestazioni effettuate?

Se ha scelto la Sezione “Dental”, può decidere di effettuare le prestazioni odontoiatriche presso il suo dentista di fiducia (con il massimale annuo di 1.000 €) oppure recarsi presso uno dei dentisti convenzionati con il Network (Massimale annuo illimitato), attivando preventivamente la presa in carico diretta. 
Sono riconosciute le sole prestazioni descritte nella “Schede Massimali Prestazioni Dentarie”, fermi i limiti, sotto-limiti e il Massimale indicati.

Sono previsti i rimborsi per prestazioni odontoiatriche relative a malattie preesistenti?

Se ha scelto la Sezione “Dental”, per le prestazioni di emergenza odontoiatrica, si, sono riconosciute anche le prestazioni odontoiatriche riferite a malattie preesistenti con carenza di 30 giorni. Pertanto superati i suddetti giorni dalla data di decorrenza della Polizza, è possibile richiedere le prestazioni di emergenza odontoiatrica, anche se riferite a precedenti patologie. 
Sono inoltre previste in copertura delle prestazioni di prevenzione con carenza di 90 giorni, tali prestazioni si possono eseguire indipendentemente da l’insorgenza di una malattia o infortunio, ma allo scopo di monitorare le condizioni di salute della bocca.
Sono riconosciute esclusivamente le prestazioni di emergenza e le prestazioni di prevenzione descritte nella “Scheda Massimali Prestazioni Dentarie”, fermi i limiti, sotto-limiti, Massimale indicati.

Cosa prevede la garanzia “Assistenza”?

La garanzia offre una serie di servizi utili a far fronte ai momenti di difficoltà derivanti da infortuni e malattie, quali ad esempio rientro sanitario, assistenza infermieristica post-ricovero a domicilio, adattamento dell’abitazione o del veicolo, servizio spesa a casa, invio baby sitter, custodia animali. Le prestazioni offerte dalla garanzia sono suddivise in quattro macro categorie: medical assistance, temporary medical care, personal care, family care. Tali prestazioni hanno validità territoriale distinta a seconda dei casi.

In caso di infortunio come opera la Sezione “Infortuni”?

La garanzia di cui alla Sezione IV - “Infortuni”, a seguito di Infortunio, nel caso di Invalidità Permanente consente all’Assicurato di ricevere un’Indennità, mentre consente di ricevere un’indennità e una diaria per le ipotesi di Ricovero, Convalescenza o Gessatura conseguenti all’Infortunio. 
In particolare, la garanzia Invalidità Permanente riconosce all’Assicurato un Indennizzo in relazione al grado di Invalidità Permanente accertato.
Se l’infortunio comporta un ricovero di almeno due notti, verrà pagata una diaria pari a 50 € per ogni notte di ricovero (massimo 30 giorni) e un ulteriore diaria pari a 50 € per la convalescenza (i giorni di convalescenza sono pari al numero di giorni di ricovero, anch’essi fino ad un massimo di 30 giorni). 
Se l’infortunio prevede anche una gessatura, verrà riconosciuta un’ulteriore diaria di 50 € per ogni giorno in cui si è portatori di gesso (massimo 30 giorni).

È possibile integrare la polizza con le altre Sezioni non attive o con altre persone assicurate?

Si è possibile aggiungere altre Sezioni non attive in corso d’anno con effetto dalle ore 24 della data di variazione. Vi è inoltre la possibilità di aggiungere persone assicurate, all’interno del nucleo familiare, sempre con effetto dalle ore 24 della data di variazione.

NOTE LEGALI

 

Messaggio Pubblicitario con finalità promozionale

Per le condizioni economiche e contrattuali dei canali diretti si possono consultare i Fogli Informativi disponibili presso le Filiali della Banca e su bnl.it. Prima della sottoscrizione delle polizze consultare le Condizioni di Assicurazione/Set Informativi disponibili presso le filiali BNL, sul sito www.bnl.it e sul sito www.bnpparibascardif.it.

 

 

 
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