EMERGENZA COVID-19
In questo momento difficile siamo vicini a tutti i nostri clienti e colleghi.
Lo facciamo continuando a rafforzare tutte le misure di sicurezza, applicando con rigore quanto indicato dalle Istituzioni competenti e prevedendo iniziative concrete a favore di famiglie e imprese.
L'accesso alle nostre agenzie è limitato alle sole operazioni essenziali e non realizzabili attraverso i canali a distanza. Prima di spostarti, consulta il sito bnl.it per concordare un appuntamento.
E puoi sempre utilizzare i nostri canali digitali per entrare subito in contatto con il team del Servizio Clienti Sordi BNL! #ViciniRestandoACasa Comunicato Stampa (15/10/2020) 👉 Guarda il video in LIS
Per BNL Gruppo BNP Paribas la diversità e l'inclusione sono un impegno e un'opportunità: in un mondo che cambia, promuovere la diversità ci aiuta a servire al meglio tutti i nostri Clienti, a valorizzare e arricchire le diverse competenze interne e a generare un impatto positivo per i Clienti, le Persone e la Società. Questo per noi è fare #positivebanking.
Per prima in Italia BNL Gruppo BNP Paribas ha attivato questo progetto innovativo di inclusione di Colleghi e Clienti sordi: grazie alla tecnologia a distanza, potremo offrire la migliore consulenza agli attuali e futuri clienti sordi che rappresentano una forte comunità presente in Italia.
Emanuela, Nicholas, Luca e Vincenzo sono i quattro colleghi sordi inseriti nel team dei Direct Banking Individuals che potranno fornire nella lingua dei segni la nostra migliore consulenza, rendendo ancora più accessibili e inclusivi i nostri servizi bancari.
Guarda i videomessaggi per conoscere l’iniziativa