Il Servizio Assistenza Corporate BNL è un servizio di assistenza dedicato alle aziende ed agli Enti Pubblici che consente di richiedere informazioni e supporto sui rapporti bancari intrattenuti con BNL.
Accesso area privata: https://corporatesac.bnl.it/it/login/
Professionisti qualificati, in grado di individuare, gestire e risolvere con tempestività ed efficienza le richieste delle aziende, sono immediatamente disponibili per risolvere, attraverso il canale preferito (telefono,e-mail,chat,pec e fax), diverse richieste:
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00
Per chi è già cliente BNL il servizio è gratuito. Per aderire al servizio è necessario compilare e firmare il modulo di adesione. Dai link sottostanti è possibile scaricare sia il modulo che la brochure del servizio.
Telefono dall'Italia: +39 06.02.02 (Numero a tariffa urbana ordinaria)
Telefono dall'estero: +39 06 977.44.132 (Numero a tariffa internazionale a carico del chiamante)
FAX: +39 06 66470682 (Numero a carico del chiamante)
Email: assistenza.corporate@bnlmail.com (Servizio disponibile dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18)