Telepass Family: i servizi compresi e come si attiva

L’abbonamento Telepass Family1 riservato ai ​​​​correntisti BNL rappresenta un valido alleato per tutti coloro che si ritrovano a viaggiare in autostrada. Infatti, ognuno di noi si è ritrovato almeno una volta in coda al casello, soprattutto nei periodi estivi, in cui i viaggi in auto possono essere più frequenti.

Per non parlare di coloro che sono costretti a percorrere diversi chilometri a settimana a causa del lavoro: per pendolari, rappresentanti e professionisti in generale ottimizzare i tempi di viaggio diventa fondamentale per non accumulare ritardi eccessivi che possono influenzare le proprie prestazioni lavorative e i propri orari.

Telepass Family ci consente proprio di risparmiare tempo prezioso durante non solo i nostri viaggi in autostrada, ma anche in città, grazie all’ingresso ​​​​facilitato per accedere alle aree urbane, come ad esempio l’Area C di Milano, che prevedono il pagamento di una tariffa per l'accesso dei veicoli.

Inoltre, attivare Telepass Family consente di ridurre il proprio impatto ambientale, a vantaggio del pianeta. Infatti, il pagamento dell’autostrada con Telepass consente di risparmiare il tempo dedicato al ritiro e al pagamento del biglietto al casello, riducendo così il consumo del carburante dei mezzi e le emissioni dei veicoli.

Vediamo, dunque, l’offerta Telepass Family cosa comprende e come attivarla.

I vantaggi Telepass partono da BNL

Usare i servizi Telepass ti conviene, risparmi tempo e ti muovi senza pensieri in sicurezza.

E se non hai il Telepass Family e lo richiedi dal 15 febbraio al 30 aprile 2024, sottoscrivendo contestualmente anche il servizio aggiuntivo di Assistenza Stradale solo Italia, per te 6 mesi di canone gratis sul Telepass Family2!

Telepass Family: vantaggi in autostrada e in città

​​​​​L’offerta Telepass Family è l’offerta base di Telepass che consente di ottenere l’OBU Telepass, il dispositivo per i pagamenti automatici per

  • Accedere ad una corsia preferenziale per effettuare il pagamento dei pedaggi autostradali sulla rete autostradale italiana, francese, portoghese e spagnola
  • Accedere alle aree urbane con accesso a pagamento, come per esempio l’Area C Milano con Telepass, anche senza avere fisicamente il dispositivo a bordo: il pagamento avverrà in automatico alla lettura della targa del veicolo.

Dunque, Telepass Family è un ottimo alleato per pianificare i prossimi viaggi in serenità e comodità, senza essere costretti a dover impiegare tempo in inutile file per pagare o ritirare biglietti autostradali.

Come attivare Telepass Family

​​​​​L’attivazione Telepass Family per i correntisti BNL può essere portata a termine direttamente richiedendo il dispositivo in filiale e procedendo alla stipula del contratto. 

BNL e Telepass offrono un servizio in grado di semplificare i nostri viaggi, riducendo stress, preoccupazioni e imprevisti al momento del pagamento dei pedaggi.

Note legali

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. 

​1 Il perfezionamento del contratto Telepass Family è soggetto a limitazioni e all’accettazione da parte di BNL e Telepass. Per ulteriori informazioni e per le condizioni economiche del servizio Telepass Family, consultare la relativa documentazione contrattuale nella Sezione Supporto - Moduli e Contratti di www.telepass.com.

2 Iniziativa "6 mesi canone Family con attivazione assistenza stradale Italia" entro il termine indicato nell’apposito Regolamento, disponibile nella sezione Moduli e Contratti del sito telepass.com. Promozione valida solo per chi non sia già titolare di un contratto Telepass Family o che non lo sia stato nei 6 mesi antecedenti la data di sottoscrizione. Al termine della promozione il canone del telepass Family sarà pari ad euro 5,49 a trimestre.