L’abbonamento Telepass Family1 riservato ai correntisti BNL rappresenta un valido alleato per tutti coloro che si ritrovano a viaggiare in autostrada. Infatti, ognuno di noi si è ritrovato almeno una volta in coda al casello, soprattutto nei periodi estivi, in cui i viaggi in auto possono essere più frequenti.
Per non parlare di coloro che sono costretti a percorrere diversi chilometri a settimana a causa del lavoro: per pendolari, rappresentanti e professionisti in generale ottimizzare i tempi di viaggio diventa fondamentale per non accumulare ritardi eccessivi che possono influenzare le proprie prestazioni lavorative e i propri orari.
Telepass Family ci consente proprio di risparmiare tempo prezioso durante non solo i nostri viaggi in autostrada, ma anche in città, grazie all’ingresso facilitato per accedere alle aree urbane, come ad esempio l’Area C di Milano, che prevedono il pagamento di una tariffa per l'accesso dei veicoli.
Inoltre, attivare Telepass Family consente di ridurre il proprio impatto ambientale, a vantaggio del pianeta. Infatti, il pagamento dell’autostrada con Telepass consente di risparmiare il tempo dedicato al ritiro e al pagamento del biglietto al casello, riducendo così il consumo del carburante dei mezzi e le emissioni dei veicoli.
Vediamo, dunque, l’offerta Telepass Family cosa comprende e come attivarla.
L’offerta Telepass Family è l’offerta base di Telepass che consente di ottenere l’OBU Telepass, il dispositivo per i pagamenti automatici per
Dunque, Telepass Family è un ottimo alleato per pianificare i prossimi viaggi in serenità e comodità, senza essere costretti a dover impiegare tempo in inutile file per pagare o ritirare biglietti autostradali.
L’attivazione Telepass Family per i correntisti BNL può essere portata a termine direttamente richiedendo il dispositivo in filiale e procedendo alla stipula del contratto.
BNL e Telepass offrono un servizio in grado di semplificare i nostri viaggi, riducendo stress, preoccupazioni e imprevisti al momento del pagamento dei pedaggi.