Il finanziamento è principalmente dedicato a clienti che necessitano di liquidità per far fronte a esigenze finanziarie collegate con il ciclo di produzione aziendale quali ad esempio incremento di scorte di magazzino, pagamento fornitori, incremento reti di vendita
Il prodotto è destinato a soddisfare le necessità finanziarie connesse con il ciclo di produzione aziendale. Questa tipologia di affidamento che può essere offerto in parallelo con fidi di natura commerciale consente alla clientela una gestione flessibile e vantaggiosa del ciclo produttivo.
Il Finanziamento BNL Ciclo Produttivo è un finanziamento chirografario di breve termine in euro, a rimborso rateale mensile/trimestrale a tasso variabile con ammortamento e impegni commerciali (covenants commerciali) contrattualizzati, come indicato nel Foglio Informativo.
E’ indirizzato alle imprese che vogliono sfruttare eventuali trend positivi dell’andamento dei tassi nel corso degli anni, rimborsando sempre in base all’andamento dei mercati finanziari e che possono sostenere eventuali aumenti dell’importo delle rate
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionali. Per le condizioni economiche e contrattuali, consultare i Fogli Informativi disponibili anche presso le Filiali della Banca. La vendita dei prodotti e dei servizi presentati è soggetta all’approvazione della Banca.