ON - Oltre nuove imprese, rientra tra i Fondi del PNRR ed è l'agevolazione dedicata a sostenere i progetti di investimento di imprese di recente costituzione fino a 60 mesi.
BNL offre il servizio di consulenza Advisory specializzata per le PMI che supporta le imprese negli adempimenti di natura amministrativa relativi ai bandi.
Per le nuove imprese costituite da non più di 36 mesi sono agevolabili progetti che prevedono spese ammissibili non superiori a 1,5 milioni, per le imprese costituite da più di 36 mesi e non oltre 60 mesi sono agevolabili progetti che prevedono spese ammissibili non superiori a 3 milioni.
Sono ammissibili alle agevolazioni a valere sui fondi del PNRR le iniziative che prevedono programmi di investimento, realizzabili su tutto il territorio nazionale, promossi nei seguenti settori:
Nello specifico, le imprese costituite da meno di 36 mesi possono presentare richiesta per spese relative all’acquisto di beni materiali e immateriali e servizi necessari alle finalità del programma:
Spese a copertura delle esigenze di capitale circolante connesso al progetto di investimento, nel limite del 20%.
Le imprese costituite da più di 36 mesi possono presentare richiesta per spese relative all’acquisto di immobilizzazioni materiali e immateriali che comprendano:
Gli incentivi sono concessi nella forma del finanziamento agevolato, a un tasso pari a zero, della durata massima di dieci anni e un contributo a fondo perduto per un importo complessivamente non superiore al 90 per cento della spesa ammissibile.
Se sei interessato alle agevolazioni a valere sui fondi PNRR dedicati alle nuove Imprese, puoi richiedere il servizio di consulenza Advisory e ricevere una consulenza specializzata che cura al posto tuo tutti gli adempimenti burocratici per l'ottenimento del contributo.
NOTE LEGALI
Il presente materiale ha natura pubblicitaria e viene diffuso con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali, si rinvia alla documentazione informativa “Informativa precontrattuale sul servizio di Advisory per il Fondo On Oltre Nuove Imprese”, disponibile sul sito www.bnl.it alla sezione Trasparenza e presso le filiali della banca.
Il servizio di consulenza non è obbligatorio né vincolante per l'accesso ai fondi statali.
Per le condizioni economiche e contrattuali del servizio di consulenza in relazione ai singoli bandi, si invita a consultare le pagine dedicate ad ogni singolo bando.