• Individui e Famiglie
  • Private Banking
  • Life Banker
  • Financial Banking
  • Professionisti e Imprese
  • Corporate
  • Pubblica Amministrazione
  • Responsabilita Sociale
  • Scopri BNL
  • Accedi
  • Dove Siamo
  • Contattaci
  • Diventa Cliente

Festeggiamo il tempo trascorso insieme

I TERMINI PER CONFERMARE LA PROPRIA ADESIONE ALLA PROMOZIONE SONO SCADUTI. NON è PIU' POSSIBILE MANIFESTARE L'INTERESSE.

Ricordati di effettuare almeno un accesso in app BNL o in Area Clienti su bnl.it entro 5 giorni dalla ricezione della comunicazione via mail per poter ricevere il tuo premio.

Entro 15 giorni ti sarà inviato un messaggio di conferma con il codice di premiazione e i dettagli per utilizzare il tuo buono acquisto elettronico.

Tieni sotto controllo la tua sezione Messaggi in Area Clienti su bnl.it o in app BNL.

 

Ecco come ricevere il tuo regalo

 

1. Riceverai il tuo regalo corrispondente a un buono elettronico1 nella sezione Messaggi dell’Area Clienti bnl.it o dell’app BNL.

2. Nell’area Messaggi troverai una comunicazione con un codice di premiazione: con quest’ultimo potrai accedere a www.bnltipremia.it2 ed effettuare la registrazione.

3. In questo modo potrai accedere al catalogo e scegliere come utilizzare il tuo buono acquisto elettronico tra i prodotti a disposizione, come buoni Amazon.it, Coin, Unieuro, LaRinascente, Smartbox e tantissimi altri.

4. Una volta ricevuto il codice di premiazione, per assistenza sulle modalità di utilizzo del codice stesso per convertirlo in Buono acquisto elettronico sulla piattaforma www.bnltipremia.it è possibile contattare il servizio clienti al numero 02.67.13.57.33 (lun/ven 9-13, 14-18).

5. Quando inserisci il codice ricordati di fare attenzione alle maiuscole e alla minuscole e ai numeri che possono confondersi con le lettere, come la lettera “O” e il numero “0”.

 

Insieme siamo più forti!

 

Note legali

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali dei prodotti BNL consultare i Fogli Informativi e contratti disponibili sul sito bnl.it e presso le filiali BNL

Iniziativa valida dal 12/07/2021 al 01/09/2021 e riservata a tutti i clienti BNL destinatari della comunicazione DEM (Direct E-Mail) inviata dal Promotore che rispetteranno le condizioni di accesso indicate dal Regolamento dell’operazione a premi. Per il regolamento e tutte le condizioni dell’iniziativa promozionale clicca su questo link

1 Secondo quanto specificato nel regolamento per i clienti con patrimonio complessivo detenuto presso BNL S.p.A. (AuM) registrato al 30/06/2021 inferiore a 150.000 euro sono previsti n. 2 Buoni Acquisto Elettronici del valore di Euro 10,00 ciascuno, per un totale di Euro 20,00 (il cliente riceverà i 2 buoni elettronici da 10€ in 2 giorni distinti) mentre per i clienti con patrimonio complessivo detenuto presso BNL S.p.A.  (AuM) registrato al 30/06/2021 da 150.000 euro e oltre n. 1 Buono Acquisto Elettronico del valore di Euro 50,00 secondo quanto indicato nella comunicazione DEM ricevuta

2 La piattaforma https://www.bnltipremia.it è un sito indipendente, realizzato e gestito autonomamente dalla società Jakala S.p.A., partner di BNL per l’erogazione dei premi connessi all’operazione a premi oggetto del regolamento sopraindicato. I Clienti BNL dovranno accedere e navigare sul sito, fornendo i dati necessari per richiedere il premio direttamente a Jakala S.p.A. che li tratterà in qualità di Autonomo Titolare del trattamento dei dati personali.

 

 
TRASPARENZA DATI SOCIETARI PROSPETTI CONSOB RECLAMI-RICORSI-CONCILIAZIONE WHISTLEBLOWING RICHIESTA DOCUMENTI ARBITRO CONTROVERSIE FINANZIARIE PRIVACY CARTA RESPONSABILITÀ DATI PERSONALI NOTE LEGALI CONTATTI ISTITUZIONALI PSD2 DAC6 ACCESSIBILITÀ COOKIE PREFERENZE COOKIE: Solo necessari Personalizzati Tutti attivi
I contenuti del sito hanno prevalentemente carattere promozionale e finalità pubblicitarie
 
Individui e Famiglie
BNL Mobilità BNL Abito BNL Direct BNL Sicurezza Conti Carte Protezione Mutui Prestiti Investimenti Internet e Mobile Mobile Payment Servizio Clienti Sordi Bonus Casa Guide Programma-Fedelta Offerte dei nostri Partner Operazione a Premi Presentaci un amico Elimina Appuntamento
Private Banking
Chi Siamo I nostri clienti Consulenza Globale myExpert Youmanist
Life Banker
Il Gruppo BNP Paribas Life Banker Network Il nostro modello distintivo Point of View Diventa Life Banker
Financial Banking
Chi Siamo Prodotti Assistenza Clienti Lavora con noi Contatti
Professionisti e Imprese
Internet e Mobile Incassi e Pagamenti Carte Finanziamenti Protezione Il tuo progetto Partners BNL Superbonus 110% - Aziende e Imprese Noleggio a lungo termine Gestisci Appuntamento BNL Direct
Corporate
Gestisci la liquidità Finanzia la tua crescita Lavora con estero Contatti Internet e Mobile WellMAKERS by BNP Paribas Acceleriamo il cambiamento BNL BNP Paribas per le Aziende e Filiere BNL BNP PARIBAS A SOSTEGNO DELLA RIPRESA ECONOMICA DELLE IMPRESE Le iniziative BNL per imprese e filiere Consulenza Investimenti Sostenibili
Pubblica Amministrazione
Finanza pubblica e gestione dinamica del debito Investimento delle risorse liquide degli Enti Gestione dei flussi finanziari
Scopri BNL
Chi Siamo Press Room Studi e Ricerche Partnership ed Eventi Coronavirus: iniziative BNL per le imprese Coronavirus: Operatività e accesso ai servizi Ritiro delle Pensioni Indicazioni per i Clienti BNL Lavora Con Noi Insieme siamo più forti riforma tassi riferimento
Responsabilita Sociale
Fondazione BNL Responsabilita Economica Responsabilita come Datore di Lavoro Responsabilita Verso La Comunità Responsabilita Ambientale Organizzazione e Governance Relazioni e Bilanci Il Gruppo BNP Paribas Rating extra finanziari e premi BNP Paribas Italia al fianco della Croce Rossa Italiana. BNP PARIBAS NUOVI FONDI A SUPPORTO DELLE FASCE FRAGILI POPOLAZIONE servizio clienti sordi BNP Paribas e i suoi dipendenti si mobilitano per sostenere la popolazione ucraina